![]() |
toc toc.....è permesso?
ciao mucchisti
sono arrivato….da oggi ci sono anch io……ho sentito tanto parlare di voi COMPLIMENTI….SIETE DEI GRANDI…. Sono della ROMAGNA quindi nato con piadina ,sangiovese e i motori sotto il sedere a pochi km dal circuito di Misano….…. Fin da piccolo girovagavo per i paddok un po’ per il lavoro di famiglia ma soprattutto per la passione per i MUTOR… Ne ho avute tante di fanciulle a due ruote...BRAVO CIAO CIMATTI HONDA XL 125 SWM….HONDA…YAMAHA…. MORINI..ECC ECC,parentesi di 2 anni con DUCATI 450 nel gruppo 5 secondo classificato nell italiano… Tante moto MA TANTE….tanta passione…ma pochi pochi pochi kilometri…il lavoro mi incolla al volante....mannaggia… ….MA LA MOTO E’ NEL CUORE E LA BMW ORA E’ LA MIA FEDE….le guardo le ammiro le lucido le tocco le accarezzo le monto…e nulla d+… Il mio grande sogno nel cassetto è fare un viaggio in KENYA con la mia GS…il Kenya il mio secondo amore… La mia pazzia…la volete sapere?? Mi sono iscritto al ERZBERG RODEO 2010 con hp2…esperienza enduro pari a zero ma questa è un'altra storia… Ora basta….mucchisti…non voglio annoiarvi di +++ Saluti e lampeggi Cesare |
avanti!:lol:
bentrovato....nessuna noia,per me!:) Quote:
|
Quote:
|
info
Quote:
come hai fatto scrivere sotto la riga bmw 1150......(sotto il tuo nome) grazie 1000 cesare |
Quote:
grazie antonio ti chiedo una info come hai fatto scrivere r 1150 r.....? scusami di nuovo sono un pivello cesare |
thanks.....
Quote:
grazie... hai ragione....la passione è tanta il tempo poco saluti |
Quote:
Ciao Antonio |
ciao benvenuto:)
|
ciao ebenvenuto nella stalla comune
|
K1300s bianco pirla
AVANTI E BMWENUTO CESARE:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
grazie |
Benvenuto e Buona strada a te!!!
|
Quote:
:lol::lol: |
benvenuto
per l'erzberg l'importante è partecipare :lol: |
ciao cesare ma dimmi un po di dove sei visto che anche io abito molto vicino a misano,sono di rimini,benvenuto tra noi e complimenti x il mezzo :D
|
Quote:
grazie del consiglio....conosco stefano da pochi mesi,mi affiderò a lui per una mini preparazione...quando basta per fare qualche metro....l importante è partecipare... saluti |
ciao cry
sono di Cattolica....quindi molto vicini... sono iscritto al bmw motorrad club romagna di forlì saluti |
Benvenuto e buon divertimento:D
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
:DBenvenuto a un altro smanettone:D
|
ciao, benvenuto
|
B e M W enuto ! !
|
Benvenuto tra noi:D:D:DBuoni kilometri!!!
|
benvenuto tra noi
|
Benvenuto da Bologna !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |