|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-03-2010, 07:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Misano Adriatico
|
Senza Benza sul Cortemilia
sono un somaro
prima uscita di stagione x la strada con la mia mitica Mega con spia riserva che fà i capricci,la solita storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte
x fortuna esistono le discese
4 pm benzinaio chiuso di domenica il + vicino a 8 km circa,dopo 2 cristi lanciati al vento,un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.
a quel punto vedo arrivare 3 GS di cui 2 che conoscevo iscritti a QDE,dopo aver saltato sulle pompe del benz chiuso tirando fuori mezzo litro Black cow si offre di accompagnarmi a prendere la benzina,mettendo fine all'incubo
grazie di cuore a Mattia83 con il suo Gs Kittato x la Dakar,a Black Cow con un Gs1100 che dice ancora la sua e al 3° Gssista che non conoscevo ma mi ha dedicato il suo tempo
a buon rendere
ciao
|
15-03-2010, 08:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
Anus dovresti cambiare la spia con un lampeggiante e sirena... cmq bravo a segnale l'accaduto non tanto per il fatto in se quanto per la solidarietà tra noi utenti della strada e del forum.. io ho un gs std mentre l'amico che viaggia con me ha sempre un gs ma con più autonomia e quando si viaggia molto più di una volta ho vissuto il panico da super riserva ma per fortuna è andata sempre di kiulo prima o poi mi faccio una tanichetta
|
|
|
15-03-2010, 08:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: torino
|
Era il minimo che potessi fare...
Quote:
Originariamente inviata da Anus
sono un somaro
prima uscita di stagione x la strada con la mia mitica Mega con spia riserva che fà i capricci,la solita storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte
4 pm benzinaio chiuso di domenica il + vicino a 8 km circa,dopo 2 cristi lanciati al vento,un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.
a quel punto vedo arrivare 3 GS di cui 2 che conoscevo iscritti a QDE,dopo aver saltato sulle pompe del benz chiuso tirando fuori mezzo litro Black cow si offre di accompagnarmi a prendere la benzina,mettendo fine all'incubo
grazie di cuore a Mattia83 con il suo Gs Kittato x la Dakar,a Black Cow con un Gs1100 che dice ancora la sua e al 3° Gssista che non conoscevo ma mi ha dedicato il suo tempo
a buon rendere
ciao
|
Come da titolo, era il minimo che potessi fare...specie dopo aver riconosciuto l'amico Cris, che otretutto è il mio mecca di fiducia.
PS: Comunque Cris...aAnche se la tua Megamoto è "superleggera" mettilo qualche litrozzo di benzina alla belva quando esci!!...anche se peserà un pò di più!!!
Ciao a presto!
|
15-03-2010, 09:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
porca pupazza
|
15-03-2010, 09:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bologna
|
ringrazia anche quello con l'HD, che si e' fermato anche se avevi una bmw
|
15-03-2010, 10:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sulle rive del Bormida
|
solidarieta' tra bikers!!!!!!!
|
|
|
15-03-2010, 11:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
ringrazia anche quello con l'HD, che si e' fermato anche se avevi una bmw 
|
Anche io mi fermo sempre quando vedo un motociclista in difficoltà, e gli dò subito il colpo di grazia.
|
15-03-2010, 13:14
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
pensa a quanti vedendo gente armeggiare attorno alla moto avranno immaginato un grave guasto meccanico, perchè è impensabile di rimanere a secco li in mezzo.
Che danno d'immagine.
|
|
|
15-03-2010, 13:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Livorno
|
E' questo lo spirito che ci contraddistingue.............SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!
|
|
15-03-2010, 13:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Bububiri
E' questo lo spirito che ci contraddistingue.............SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!
|
Dipende...Forse se fosse stato uno che aveva il 1200 ADV, tutto lucido...vestito a nuovo con tanto di completo rally "nuovo"...lo avrei lasciato lì!! 
Tanto col cellulare poteva chiamare l'europassistance no?!!  
Scherzo dai!!! sennò quì mi "bannano di brutto!!"... 
E poi vuoi mettere la soddisfazione... se fosse stato uno così?
"salvato da un'obsoleto 1100 gs"
saluti alla banda.
|
15-03-2010, 14:24
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere.
|
Se ti può consolare tempo fa col GS trainai un tipo su Ducati 999 fino al benzinaio 
Ma ridevo come un matto!
|
15-03-2010, 15:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Cagliari
|
Fortunato che non hai il servofreno...
|
15-03-2010, 15:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
noooooooo un 'altro harleysta rincoglionito...ma cacchio e dire che sono tutti tamarri e casinisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...
va beh dai...e' andata bene...!!
|
|
|
15-03-2010, 15:34
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da Paoletto
Fortunato che non hai il servofreno...
|
Questa del servofreno è una leggenda metropolitana
Al mio GS hanno silurato il radiatore dell'olio e sono sceso col motore spento per una strada sterrata da una montagna per circa 5 km di tornanti sterrati con la sola frenata residua
Nessun problema!
|
15-03-2010, 15:37
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Esatto, io ho usato la moto una settimana con il servo fuori uso, basta resettare i parametri di frenata!
|
|
15-03-2010, 16:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Cagliari
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Questa del servofreno è una leggenda metropolitana
Al mio GS hanno silurato il radiatore dell'olio e sono sceso col motore spento per una strada sterrata da una montagna per circa 5 km di tornanti sterrati con la sola frenata residua
Nessun problema! 
|
Con quale GS? Il 1200 il servofreno non ce l'ha.
La mia con la frenata residua frena meno di una graziella
|
15-03-2010, 16:35
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da Paoletto
Con quale GS? Il 1200 il servofreno non ce l'ha.
La mia con la frenata residua frena meno di una graziella
|
Il GS1200 con ABS è dotata di servofreno fino a tutto il 2006
Il mio con frenata residua si ferma prima di un R65, questo è certo!
|
15-03-2010, 18:04
|
|
Mukkista
ubicazione: 20020 (Mi)
|

Quote:
sono un somaro
a buon rendere
ciao
|
...e tu eri in discesa...ieri ero in giro con un amico col supertenerè...dopo Bereguardo sulla A7 mentre eravamo a 140km/h vedo che rallenta di colpo e si butta sulla corsia di emergenza. io mi fermo appena posso alla piazzola di sosta successiva...lo chiamo e mi dice che la pompa benzina non pesca più!!! io avevo già capito!!!! 
a spinta arriva dove sono io...riusciamo a metterla in moto forse con l'ultima goccia che aveva nel serbatoio...arriviamo a 100m dall'uscita di Binasco...
morta!!! arriva il carroattrezzi e lo rimorchia fino a prima del casello dove gli fa benza!!! volevo ucciderlo!!!!! 
quindi non sei il solo!!!!!
|
|