![]() |
Senza Benza sul Cortemilia
sono un somaro
prima uscita di stagione x la strada con la mia mitica Mega con spia riserva che fà i capricci,la solita storia del calzolaio che va in giro con le scarpe rotte x fortuna esistono le discese 4 pm benzinaio chiuso di domenica il + vicino a 8 km circa,dopo 2 cristi lanciati al vento,un gentile signore con una HD che si è offerto di trainarmi fino al benzinaio,ma era una scena che nella mia testa non potevo vedere. a quel punto vedo arrivare 3 GS di cui 2 che conoscevo iscritti a QDE,dopo aver saltato sulle pompe del benz chiuso tirando fuori mezzo litro Black cow si offre di accompagnarmi a prendere la benzina,mettendo fine all'incubo grazie di cuore a Mattia83 con il suo Gs Kittato x la Dakar,a Black Cow con un Gs1100 che dice ancora la sua e al 3° Gssista che non conoscevo ma mi ha dedicato il suo tempo a buon rendere ciao |
Anus dovresti cambiare la spia con un lampeggiante e sirena... cmq bravo a segnale l'accaduto non tanto per il fatto in se quanto per la solidarietà tra noi utenti della strada e del forum.. io ho un gs std mentre l'amico che viaggia con me ha sempre un gs ma con più autonomia e quando si viaggia molto più di una volta ho vissuto il panico da super riserva ma per fortuna è andata sempre di kiulo prima o poi mi faccio una tanichetta
|
Era il minimo che potessi fare...
Quote:
PS: Comunque Cris...aAnche se la tua Megamoto è "superleggera" mettilo qualche litrozzo di benzina alla belva quando esci!!...anche se peserà un pò di più!!!:lol: Ciao a presto! |
porca pupazza
|
ringrazia anche quello con l'HD, che si e' fermato anche se avevi una bmw :lol:
|
solidarieta' tra bikers!!!!!!!
|
Quote:
|
pensa a quanti vedendo gente armeggiare attorno alla moto avranno immaginato un grave guasto meccanico, perchè è impensabile di rimanere a secco li in mezzo.
Che danno d'immagine. |
E' questo lo spirito che ci contraddistingue.............SIIIIIIIIIII!!!!!!!!! !!!
|
Quote:
Tanto col cellulare poteva chiamare l'europassistance no?!!:lol::lol::lol: Scherzo dai!!! sennò quì mi "bannano di brutto!!"...:!: E poi vuoi mettere la soddisfazione... se fosse stato uno così? "salvato da un'obsoleto 1100 gs":D saluti alla banda. |
Quote:
Ma ridevo come un matto! :lol: |
Fortunato che non hai il servofreno...
|
noooooooo un 'altro harleysta rincoglionito...ma cacchio e dire che sono tutti tamarri e casinisti e chi piu' ne ha piu' ne metta...
va beh dai...e' andata bene...!! |
Quote:
Al mio GS hanno silurato il radiatore dell'olio e sono sceso col motore spento per una strada sterrata da una montagna per circa 5 km di tornanti sterrati con la sola frenata residua :D Nessun problema! :!: |
Esatto, io ho usato la moto una settimana con il servo fuori uso, basta resettare i parametri di frenata!
|
Quote:
La mia con la frenata residua frena meno di una graziella |
Quote:
Il mio con frenata residua si ferma prima di un R65, questo è certo! :lol: |
:confused:
Quote:
...e tu eri in discesa...ieri ero in giro con un amico col supertenerè...dopo Bereguardo sulla A7 mentre eravamo a 140km/h vedo che rallenta di colpo e si butta sulla corsia di emergenza. io mi fermo appena posso alla piazzola di sosta successiva...lo chiamo e mi dice che la pompa benzina non pesca più!!! io avevo già capito!!!! :confused: a spinta arriva dove sono io...riusciamo a metterla in moto forse con l'ultima goccia che aveva nel serbatoio...arriviamo a 100m dall'uscita di Binasco... morta!!! arriva il carroattrezzi e lo rimorchia fino a prima del casello dove gli fa benza!!! volevo ucciderlo!!!!! :lol: quindi non sei il solo!!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |