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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 07-03-2005, 06:55   #1
boschi
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predefinito protezione telelever

Sto cercando di realizzarla da solo e vorrei sapere da chi già la usa, la luce che rimane tra il fodero della forcella e la plastica nera della protezione. Grazie
boschi non è in linea  
Vecchio 07-03-2005, 15:16   #2
gig
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Vecchio 07-03-2005, 15:19   #3
Ailait
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tapioca come fosse supercazzola
oppure per rispondere alla TRICHI
sjdahvcsjaiull

oppure mi sbaglio?
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Vecchio 07-03-2005, 17:50   #4
lucianoerre
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Originariamente inviata da Nicox
tapioca come fosse supercazzola
prematurata con sc@ppell@mento a destra!
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Vecchio 07-03-2005, 17:51   #5
Janno
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predefinito Re: protezione telelever

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Originariamente inviata da boschi
Sto cercando di realizzarla da solo e vorrei sapere da chi già la usa, la luce che rimane tra il fodero della forcella e la plastica nera della protezione. Grazie
Ehm...cosa sarebbe?
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Vecchio 07-03-2005, 17:54   #6
Bleach
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intendi questa ??



Anche se "si" non ho capito la domanda...
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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Vecchio 07-03-2005, 17:55   #7
Janno
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Capito...a cosa serve?
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Vecchio 07-03-2005, 18:02   #8
Bleach
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Riporto testuale dal sito touratech...



l fine corsa dello sterzo della Adventure non resiste a colpi particolarmente forti: lo si era riscontrato già con la R1100 GS.
E non è stato modificato nulla.
Un colpo forte oltre la normale escursione di sterzo, e la piastra si spezza. (Una perdita di soldi e di tempo cambiare il pezzo... ).
Ed anche il serbatoio può am-maccarsi per il contatto con la forcella. E suoi nuovi modelli anche il tubo del freno può non uscirne indenne. E così non riparto neppure più!
Ecco perciò che il nostro Hard-Part è diventato un pò più laborioso nel montaggio ma protegge anche i tubo del freno. In argento con un rivestimento plastico a doppio strato.




Io ce l'ho.. ma non ne ho ancora verificato il funzionamento 8)
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Vecchio 07-03-2005, 19:03   #9
Fed
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non so dirti se serve, ma in qualche fondo-corsa dello sterzo mi son perso il gommino nero.... boh...
okkio al montaggio, sul GS1150 ho dovuto modificare il passaggio del tubo del freno.
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No Wind? No Waves? No Future.
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Vecchio 07-03-2005, 19:52   #10
boschi
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Intendo prorprio quella. Facendo un giro dal conce mi è capitato di vedere un gs con un telever da buttare soltanto perchè la moto gli era caduta un po più violentemente.
Sul gs la battuta di sterzo è sul telaio dove si ad ancorare l'ammortizzatore,stando a quello che dicono su touratech nelle cadute più violente non basta.
Io credo che tra la plastica che fa da battuta e il fodero della forcella a sterzo tutto chiuso, debba rimanere un pò di luce, altrimenti per non rovinare il telelever, rovini la forcella.
Vorrei sapere quanta luce rimane se ne rimane
boschi non è in linea  
Vecchio 07-03-2005, 19:54   #11
Bleach
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Quando esco dall'ufficio ci guardo.. poi ti faccio sapere.
Ciao
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Vecchio 07-03-2005, 20:22   #12
Ailait
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Originariamente inviata da Bleach
intendi questa ??



Anche se "si" non ho capito la domanda...
ammazza che sapienza, che intuito, che prontezza, che velocità, che compentenza, che cortesia quasi quasi potresti aprire una conce.....

mi sono sempre dimenticato di chiederti:
quanti anni avevi nella foto dell'avatar, non si capisce una sega......
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Vecchio 07-03-2005, 20:42   #13
Bleach
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Ero ancora piccolo... ...poi crescendo diventai un rockester.

Ho controllato, il gommino non ha gioco contro il fodero della forcella, lo tocca proprio.
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Vecchio 07-03-2005, 20:45   #14
Ailait
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mmmazza ooo
non finisci mai di stupirmi
la storia del brutto anatroccolo
e chi lo direbbe che ora sei un figo della maronna
bhè comunque complimenti.......e c'hai raggione c'hai.....
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Vecchio 07-03-2005, 23:13   #15
MikyR1100R
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Scusate me non ho ancora capito l'utilità del pezzo in questione....
 
Vecchio 07-03-2005, 23:21   #16
alpneus
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Originariamente inviata da MikyR1100R
Scusate me non ho ancora capito l'utilità del pezzo in questione....
che se ti cade la moto ...

non ammacchi il telelever
non ammacchi il serbatoio
non schiacci il tubo del freno


sperimentato e funziona ....
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(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 08-03-2005, 06:27   #17
boschi
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Grazie mille Bleach.
boschi non è in linea  
Vecchio 08-03-2005, 12:44   #18
Bleach
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Prego
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Vecchio 10-03-2005, 00:42   #19
MikyR1100R
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Si però uno dei due mammelloni si va a far benedire.... o no?
No riesco a capire come il telelever si possa rovinare al contatto col suolo vista la sua posizione semi-nascosta....
 
Vecchio 11-03-2005, 16:45   #20
boschi
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i foderi della forcella battono sul telelever, cambi forcella e telelever.
Visto dal mecca, caduto a terra da solo senza sbattere da nessuna parte
boschi non è in linea  
Vecchio 13-03-2005, 10:39   #21
MikyR1100R
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Originariamente inviata da boschi
i foderi della forcella battono sul telelever, cambi forcella e telelever.
Visto dal mecca, caduto a terra da solo senza sbattere da nessuna parte
Prezzo?Dove?soliti siti?
 
Vecchio 13-03-2005, 10:42   #22
MikyR1100R
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Ho riletto meglio... a me non serve ad una mazza sulla mia moto....
:fiu: scimmia scampata....
 
Vecchio 28-04-2005, 10:40   #23
pioneer55
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predefinito istruzioni in tedesco



conosco italiano (poco ! ), francese, inglese
MA NON CONOSCO IL CA@@O TEDESCO!!!

qualcuno per caso ha le istruzioni di montaggio dell'hard part in ITALIENISCH?

DANK...emmm...grazie!
__________________
Ducati Mts 1200 GranTurismo
"QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, MA DUE MUOVONO L'ANIMA.."
pioneer55 non è in linea  
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