![]() |
protezione telelever
Sto cercando di realizzarla da solo e vorrei sapere da chi già la usa, la luce che rimane tra il fodero della forcella e la plastica nera della protezione. Grazie
|
:?: :?: :?:
|
tapioca come fosse supercazzola
oppure per rispondere alla TRICHI sjdahvcsjaiull oppure mi sbaglio? |
Quote:
|
Re: protezione telelever
Quote:
|
intendi questa ??
http://www.touratech.de/shop_italia/...307-0_I_01.jpg Anche se "si" non ho capito la domanda... :roll: |
Capito...a cosa serve?
|
Riporto testuale dal sito touratech...
l fine corsa dello sterzo della Adventure non resiste a colpi particolarmente forti: lo si era riscontrato già con la R1100 GS. E non è stato modificato nulla. Un colpo forte oltre la normale escursione di sterzo, e la piastra si spezza. (Una perdita di soldi e di tempo cambiare il pezzo... ). Ed anche il serbatoio può am-maccarsi per il contatto con la forcella. E suoi nuovi modelli anche il tubo del freno può non uscirne indenne. E così non riparto neppure più! Ecco perciò che il nostro Hard-Part è diventato un pò più laborioso nel montaggio ma protegge anche i tubo del freno. In argento con un rivestimento plastico a doppio strato. Io ce l'ho.. ma non ne ho ancora verificato il funzionamento 8) |
non so dirti se serve, ma in qualche fondo-corsa dello sterzo mi son perso il gommino nero.... boh... :|
okkio al montaggio, sul GS1150 ho dovuto modificare il passaggio del tubo del freno. |
Intendo prorprio quella. Facendo un giro dal conce mi è capitato di vedere un gs con un telever da buttare soltanto perchè la moto gli era caduta un po più violentemente.
Sul gs la battuta di sterzo è sul telaio dove si ad ancorare l'ammortizzatore,stando a quello che dicono su touratech nelle cadute più violente non basta. Io credo che tra la plastica che fa da battuta e il fodero della forcella a sterzo tutto chiuso, debba rimanere un pò di luce, altrimenti per non rovinare il telelever, rovini la forcella. Vorrei sapere quanta luce rimane se ne rimane |
Quando esco dall'ufficio ci guardo.. poi ti faccio sapere.
Ciao |
Quote:
mi sono sempre dimenticato di chiederti: quanti anni avevi nella foto dell'avatar, non si capisce una sega...... :lol: |
Ero ancora piccolo... ...poi crescendo diventai un rockester. :lol: :lol:
Ho controllato, il gommino non ha gioco contro il fodero della forcella, lo tocca proprio. |
mmmazza ooo :shock:
non finisci mai di stupirmi la storia del brutto anatroccolo e chi lo direbbe che ora sei un figo della maronna :shock: :shock: bhè comunque complimenti.......e c'hai raggione c'hai..... |
Scusate me non ho ancora capito l'utilità del pezzo in questione.... :oops:
|
Quote:
non ammacchi il telelever non ammacchi il serbatoio non schiacci il tubo del freno sperimentato e funziona .... :roll: :roll: :roll: :roll: |
Grazie mille Bleach.
|
Prego :wink:
|
Si però uno dei due mammelloni si va a far benedire.... o no?
No riesco a capire come il telelever si possa rovinare al contatto col suolo vista la sua posizione semi-nascosta.... :?: |
i foderi della forcella battono sul telelever, cambi forcella e telelever.
Visto dal mecca, caduto a terra da solo senza sbattere da nessuna parte |
Quote:
|
Ho riletto meglio... a me non serve ad una mazza sulla mia moto....
:fiu: scimmia scampata.... :munky2: :enforcer: |
istruzioni in tedesco
:mad: :mad: :mad:
conosco italiano (poco ! :shock: ), francese, inglese MA NON CONOSCO IL CA@@O TEDESCO!!! :twisted: :twisted: qualcuno per caso ha le istruzioni di montaggio dell'hard part in ITALIENISCH? DANK...emmm...grazie! :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |