Che scimmia ragazzi...
Fino ad ora ho provato una sensazione che non ha prezzo: avere una moto e non desiderare la moto di chiunque altro. Avevo una R1150R e mi faceva impazzire, è uscito il GS1200 e l'ho voluto, preso e soddisfatto. Uscito l'ADV1200 mi ha fatto impazzire, preso e goduto una vita.
C'era solo una moto che mi incuriosiva, la KTM 990. Lo scorso mi sono tolto anche questo desiderio. Tante gioie, tanto gusto. Ma quante volte rivedevo le ADV1200 e desideravo che tornasse nel mio garage. Che tristezza...che brutta sensazione desiderare l'altra moto. Anche se la KTM mi faceva divertire, le trovavo (e le trovo) tutti i difetti di questo mondo. Ci sono molte cose che non mi garbano.
Veniamo al dunque: ieri esco con un bel gruppo, bel girello di 715 km, bella giornata. Uno del gruppo ha appena ritirato la RT 2010, vista l'amicizia e vista la lunghezza del giro me la fa provare per almeno una 50ina di km. Ragazzi che figata. Stupenda. Non dormo, non mangio, non penso ad altro.
Ne ho anche parlato con mia moglie (non è nemmeno un anno che ho preso la KTM), è sempre stata comprensiva, lo è stata anche questa volta.
In settimana, diciamo anche domani (lavoro permettendo), vado in concessionaria, se non mi ammazza con la KTM...
|