Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2005, 18:47   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito HP2 altre foto.. dal vivo...

tranquilli è giusto per tornare sul forum...

http://marius.schradt.net/album15?page=1

Pubblicità

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 18:51   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

cosa posso dire di questa moto...

finalmente una vera GS... però... MONOPOSTO...13 LITRI DI SERBATOIO...

ma non potevano fare una via di mezzo???

bastava lasciarci un serbatoio da 20 litri e delle pedane passeggero smontabili.... e sarebbe stata la perfetta moto totale...

forse alla BMVV non amano le mezze misure...

se davvero costerà 17.000 euro è fuori mercato se non per quei 4 fighetti danarosi...

se costerà vicino alla 950KTM invece è una buona alternativa.... ma rimane specialistica tanto quanto un mono da mulattiera in quella configurazione monoposto...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 18:57   #3
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

ma no ti accontenti mai.............bentornato
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 18:58   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

beh vedremo... se touratech riesce a metterci le valige.... vedremo...

tanto a me biposto non serve...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 19:00   #5
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

se le hanno messe sul r1200r penso ci riusciranno anche qui
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 19:01   #6
porchitello
C1 forever
 
L'avatar di porchitello
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Catania
predefinito

il caldo africano gli ha dato alla testa....
__________________
KTM 990 ADV Nimesulide
ex Ducati 1098s TRICOLORE ex KTM 950 ADV
ex 1150GS
ex 1200GS
porchitello non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 19:02   #7
Killarney
GiroMukkista doc
 
L'avatar di Killarney
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Mosciano S.A.
predefinito

Ciao e bentornato. Ho visto dalle foto che siete stati a el-Jem. Che itinerario avete fatto? Con cartina, please.
__________________
Honda Forza 750 (la signora) - Seat Mò
Killarney non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 19:03   #8
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

17000€ son tanti,la comprera qualche danaroso al suo giardiniere,che poi ricomprera' qualche fortunato dal conc, quando la rendera' xche' si e' acorto che non gli serviva
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 20:59   #9
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Killarney
Ciao e bentornato. Ho visto dalle foto che siete stati a el-Jem. Che itinerario avete fatto? Con cartina, please.
al EL JEM siamo andati via statale durante il trasferimento.... in TUNISIA ci sono 4 strade grosse... quindi impossibile perdersi.... sul GPS sono sulla WORLDMAP...

compra la 744 MICHELIN e viaaaa...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 21:00   #10
Spike
Tzunami AGER
 
L'avatar di Spike
 
Registrato dal: 27 Mar 2003
ubicazione: Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
beh vedremo... se touratech riesce a metterci le valige.... vedremo...

tanto a me biposto non serve...
Ma non ti devi trovare una donna alla quale piace andare in moto...ma lo sai quanto rido vero?
__________________
...se saremo sempre così,i migliori c'invidieranno."
(cit. Manga)
Spike non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 21:04   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

dubito che vendano una moto monoposto... sarebbe da idioti... a quel punto non targarla neanche che è lo stesso...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 22:23   #12
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

Per me la venderanno come stanno vendendo le nuove k, non numeri esagerati, per quello c'è il gs e tutte le altre, solo per chi sa cosa farsene come te Barbà, per adesso, poi .... sai che il bicilindrico a 45°....
Le moto non è più il mezzo di trasporto post-bellico, dovrebbero essere tutte monoposto, zainetti e poids lourds guidare la propria moto come fanno in germania.
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Vecchio 25-04-2005, 22:37   #13
Roby74
Guest
 
predefinito

Ma non sarebbe stato meglio costruire una moto del genere con un Rotax 650 e farla un pò più snella ???? Capisco che deve seguire i (bi)nari BMW ,ma una moto con parafango alto, fianchine più snelle, un pò più leggera no ???
 
Vecchio 25-04-2005, 23:09   #14
Benzene
Guest
 
predefinito

bella sisi
 
Vecchio 26-04-2005, 10:10   #15
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
predefinito Re: HP2 altre foto.. dal vivo...

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
tranquilli è giusto per tornare sul forum...

http://marius.schradt.net/album15?page=1

Con la colorazione della Boxercup è davvero notevole...
__________________
Per aspera ad astra
luke non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 10:34   #16
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

[quote="Barbasma"]cosa posso dire di questa moto...

finalmente una vera GS... però... MONOPOSTO...13 LITRI DI SERBATOIO...

ma non potevano fare una via di mezzo???

bastava lasciarci un serbatoio da 20 litri e delle pedane passeggero smontabili.... e sarebbe stata la perfetta moto totale.../quote]

Barbasma ma l'hai vista questa foto?
PietroGS non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 10:47   #17
hitotsu
Mukkista doc
 
L'avatar di hitotsu
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: nel fruscio dei pini
predefinito

su quella moto si prende più aria che su un LC4 o un F650...

Ha meno benza del giessino che ha 17Lt (e fa più di 20Km con 1 Lt)...

la prima cosa che uno farebbe appena presa, oltre alle valigie, è un cupolino e un serbatoio decente... in pratica viene fuori il GS normale, ma con la ruotona da 21....
hitotsu non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 11:22   #18
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x pietrogs

non è certo una borsa serbatoio e un borsello che la rendono da viaggio...

se ci mettevano due pedane smontabili.... un serbatoio in nylon come accessorio da 25 litri... il peso in questa configurazione sarebbe aumentato di max 5 kg....

del cupolino me ne frego... anche se non ci vuole nulla a fargli una palpebra in vetroresina....

comunque la moto mi interessa molto.... è il GS che aspettavo da tempo... peccato per il prezzo che se è veramente di 17.000 euro per le mie finanze è impossibile....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 11:26   #19
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hitotsu
... in pratica viene fuori il GS normale, ma con la ruotona da 21....
non direi proprio dato che il GS normale pesa 40 kg in più!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 12:57   #20
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x pietrogs

non è certo una borsa serbatoio e un borsello che la rendono da viaggio...

se ci mettevano due pedane smontabili.... un serbatoio in nylon come accessorio da 25 litri... il peso in questa configurazione sarebbe aumentato di max 5 kg....

del cupolino me ne frego... anche se non ci vuole nulla a fargli una palpebra in vetroresina....

comunque la moto mi interessa molto.... è il GS che aspettavo da tempo... peccato per il prezzo che se è veramente di 17.000 euro per le mie finanze è impossibile....
Le pedane smontabili ci sono (= è omologata per due), per il serbatoio più capiente e le borse Zega: ci penserà Touratech.
Per il cupolino sono d'accordo con te.
Per il prezzo, parlano di 16.000 euri in Germania e facendo le debite proporzioni, per es. partendo dal prezzo tedesco del GS 1200 in confronto del prezzo italiano, direi che da noi sarà 17-17.500!
PietroGS non è in linea  
Vecchio 26-04-2005, 13:05   #21
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby74
Ma non sarebbe stato meglio costruire una moto del genere con un Rotax 650 e farla un pò più snella ???? Capisco che deve seguire i (bi)nari BMW ,ma una moto con parafango alto, fianchine più snelle, un pò più leggera no ???
perfettamente d'accordo, ma non sarebbe stata moto da cliente BMW, oltretutto senza l'ingombro dei cilindri sporgenti ed una bella catena sulla trasmissione finale

speriamo che il motore del K1200 dimezzato porti qualcosa in questo senso e non solo una sport touring
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati