Ciccio Malese (il mio vecchio e compianto eSSe, venduto a Natale) mi mancava troppo.
Troppa era la malinconia per questa moto così strana, ma così bella da guidare da avermi stregato.
L'ultimo periodo, poi, non è stato dei più felici: le vicissitudini di salute (vedi braccio), sentimentali (lassamo stà...) e finanziarie (a breve mi pignoreranno casa) mi avevano proprio buttato giù.
Allora ho pensato di alzare la testa...
Mi son detto che si vive una volta sola, ed è bene godersela !!!
Ho trovato un annuncio su Internet e non ho resistito, ed ecco che in garage si è tornati a parlare tedesco !!! :P
Perdonate la qualità delle foto, ma è la mia solita digitale che fa schifo.
Questo boxerone (che è già stato adeguatamente coperto d'ergal...) porterà il nome del cane (che, poverello, non è più tra noi) di un mio amico. Dante era il cane più ruffiano del mondo, ed era di una dolcezza unica; senza contare che era un boxer, quindi l'accostamento è perfetto !!!
Ah dimenticavo che ho preso Dante, ma Akela non l'ho ancora venduto, quindi se mi volete bene spargete la voce e aiutatemi a venderlo, perchè adesso sono
VERAMENTE senza una lira !!!!
Senza una lira, sì, ma felice e leggero come non mi capitava da un po'. Mi ci voleva.