![]() |
Dante c'è !!!!! :-D
Ciccio Malese (il mio vecchio e compianto eSSe, venduto a Natale) mi mancava troppo.
Troppa era la malinconia per questa moto così strana, ma così bella da guidare da avermi stregato. L'ultimo periodo, poi, non è stato dei più felici: le vicissitudini di salute (vedi braccio), sentimentali (lassamo stà...) e finanziarie (a breve mi pignoreranno casa) mi avevano proprio buttato giù. Allora ho pensato di alzare la testa... Mi son detto che si vive una volta sola, ed è bene godersela !!! Ho trovato un annuncio su Internet e non ho resistito, ed ecco che in garage si è tornati a parlare tedesco !!! :P :D http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1114008200.jpg http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1114008368.jpg http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1114008386.jpg Perdonate la qualità delle foto, ma è la mia solita digitale che fa schifo. Questo boxerone (che è già stato adeguatamente coperto d'ergal...) porterà il nome del cane (che, poverello, non è più tra noi) di un mio amico. Dante era il cane più ruffiano del mondo, ed era di una dolcezza unica; senza contare che era un boxer, quindi l'accostamento è perfetto !!! :lol: :lol: Ah dimenticavo che ho preso Dante, ma Akela non l'ho ancora venduto, quindi se mi volete bene spargete la voce e aiutatemi a venderlo, perchè adesso sono VERAMENTE senza una lira !!!! ;) Senza una lira, sì, ma felice e leggero come non mi capitava da un po'. Mi ci voleva. |
Re: Dante c'è !!!!! :-D
Quote:
cmq complimenti |
:D :D :D
Complimenti per Dante :lol: :lol: mai nome fù più azzeccato di questo! :smile: |
E adesso posso di nuovo partecipare alla Sfida dei Cancelli !!! :twisted: :twisted: :twisted:
|
Auguri! :wink:
|
bentornato a casa :D :D :D
|
:D :D :D
|
la foto è da cestinare...
ma il fegato che dimostri è mondiale !!! mi hai tirato su di morale... :lol: |
Grandeeeee Dott...
|
la vita è corta,e fai bene a toglierti le soddisfazioni BRAVO E COMPLIMENTI :D :D
|
'ene lui!
Bravo |
:D
la moto cura qualsiasi depressione :wink: e poi......una S :!: questa moto strega davvero :wink: |
Grande Dottore!!! :wink:
Irrazionale come il motociclista deve essere 8) :wink: Buoni chilometri in sella a Dante!!! |
buon divertimento!!! :D :D
|
:wink: :wink: :wink:
augurissimi :D :D :D |
Dante o prendente ? :lol:
|
Grande dottore !!!!!!!
Buoni kilometri a cavallo di dante :D :D :D :D |
congratulazioni :D :D :D
ci sono Dante e Virgilio all'inferno... Virgilio fa a Dante, "vedi questo è il girone dei sodomiti..." Dante si sente insidiare da dietro e fa: "uè calma io sono Dante" e una voce: "macche Dante e dante, qui siamo tutti danti e riceventi" :lol: :lol: :lol: |
COMPLIMENTI!!!! :D :D :D :D
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
bella!!! è sempre la più bella...
|
Bravo! Quando ce vò ce vò!! :smile:
|
Re: Dante c'è !!!!! :-D
Quote:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D