Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2009, 14:50   #1
mariuzzo
Pivello Mukkista

ubicazione: reggio calabria
Thumbs down Importante, battito in testa gs 1150

Qualche settimana fa sul forum http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=243107 avevo chiesto aiuto per un rumore che mi assillava, un battito a motore caldo sul cilindro sinistro, non si capiva bene cosa fosse e finalmente dopo varie insistenze anche perchè avevo trovato una testata usuta avevo deciso di farla smontare e con grande sorpresa smontando la testa cosa abbiamo trovato?? il pattino tendicatena rotto in tenti piccoli pezzi una parte dei quali sono andati a finire all'interno del motore morale della favola si deve aprire tutto il blocco perchè per sostituire i pattini tendicatena non si può fare diversamente ma la cosa bella che questa estate sono andato in turchia con il rischio che il tendicatena che è di metallo finise in mezzo a qualche parte meccanica mettendo la moto totalmente fuori uso!!!!!
riflessione: ma sono davvero così affidabili queste moto? come si può rompere un pattino tendi catena? a parte che sempre in turchia ( la turchia non c'entra niente non pensate male, il battito già lo faceva) ho avuto un'altro problema, il paraolio della coppia conica che si è rotto con conseguente perdita di tutto l'olio e solo per fortuna non ho fuso tutto il gruppo

meditate gente meditate

Ultima modifica di mariuzzo; 20-11-2009 a 14:58
mariuzzo non è in linea   Rispondi quotando