Siete ancora in vacanza a sollazzarvi? State ancora smaltendo il jet lag di qualche destinazione esotica? In ufficio gli attributi si elevano già a mongolfiera? Bhè, è tempo di ripartire... per il momento almeno con la testa!
Io sono tornato stanotte dopo un raid di 5.850 km tra l'equatore e il tropico del capricorno, tra Ecuador, Perù, Bolivia e Cile. La mia moto se la prende comoda e rientra in nave a fine settembre.
Il prossimo raid? Ma in Patagonia, ovviamente! E' un po' che ci sto lavorando e qualcuno di QdE interessato ne è venuto a conoscenza. Per questo motivo mi ha chiesto di aprire un topic al riguardo.
Questo il programma di massima al momento:
Arrivo a Conception, San Vincente, Puerto Montt, Chacao, Ancud, Achao, Castro, Cionchi, Chiloé, Quellon, Castro, Dalcahue, Tenaun, Quicavi, Chaiten, Puerto Puyuhuapi, Coiahique, Puerto Rio Tranquillo, Chile Chico, Perito Moreno, Bajo Caracoles, Tres Lagos, El Chalten, El Calafate, Cerro Castillo, Punta Delgada, Stretto di Magellano, Ushuaia, Canale Beagle, Parco Terra del Fuoco.
TOT. KM 5.000 circa
L'organizzazione tecnica e la spedizione delle moto, come per il Centrasia Raid dello scorso agosto e il Transandina Raid di questo agosto, sarà gestita attraverso una agenzia accreditata del settore.
iscritti al raid
pidienne: KTM 990 Adventure 2006
rombodituono: BMW R1150GS ADV 2004
Davide: BMW R1200GS ADV
Luca: BMW R1150GS ADV
interessati al raid su qde (ce ne sono altri non-qde che mi stanno contattando telefonicamente)
fabio1161
stefanov1 + passeggero
davidulo
Sack!
shultz
fabbiochiese
conferma partecipazione all'incontro di marina di massa del 10 ottobre:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=110
pidienne
rombodituono
Sack!
ale4zon