Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2010, 01:35   #1
Catoclep@
Pivello Mukkista

ubicazione: Terra Sacra di Romagna
predefinito Info garanzia BMW

Ho comprato la R1100R l'anno scorso in concessionaria con un anno di garanzia.In questo momento è in officina perchè aveva la ruota posteriore che aveva un po di gioco: la diagnosi è stata " cuscinetto della coppia conica da sostituire". Sostituzione che verrà fatta in garanzia.La cosa che non ho capito è perchè ci hano impiegato 2 giorni per dirmi che era un lavoro coperto da garanzia! pare che abbiano dovuto chiedere l'autorizzazione! ma a chi? non dovrebbe essere il concessionario a dare questo servizio? da quanto ho capito la garanzie BMW sulle moto usate dovrebbe valere presso qualsiasi concessionario BMW.
Mi chiedo: visto che l'ammortizzatore posteriore ha la vite di regolazione inchiodata....secondo voi passa in garanzia? sono certo che se lo chiedo mi ridono in faccia..........se penso a tutte le questioni che hanno fatto per sostituire il cuscinetto!!
Vecchio 13-04-2010, 07:58   #2
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

ho avuto lo stesso problema anch'io sulla ruota lo feci notare al meccanico il quale mi disse no problem dovevo fare il 1 tagliando da lì a poco e hanno fatto il lavoretto senza problemi come pure quando si era collassata la batteria in quel caso servizio di garanzia in giornata stessa..
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2010, 19:47   #3
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

dipende da che garanzia hai,sull'usato esistono la stillnovo e la premium selectium,quest'ultima è la più completa ma per quello che è successo a te vanno bene entrambi anche perchè le coppie coniche nella bmw fanno spesso i capricci e lor signori lo sanno.

Fai presente anche l'ammortizzatore... non ti ridono in faccia
Rispondi