![]() |
Info garanzia BMW
Ho comprato la R1100R l'anno scorso in concessionaria con un anno di garanzia.In questo momento è in officina perchè aveva la ruota posteriore che aveva un po di gioco: la diagnosi è stata " cuscinetto della coppia conica da sostituire". Sostituzione che verrà fatta in garanzia.La cosa che non ho capito è perchè ci hano impiegato 2 giorni per dirmi che era un lavoro coperto da garanzia! pare che abbiano dovuto chiedere l'autorizzazione! ma a chi? non dovrebbe essere il concessionario a dare questo servizio? da quanto ho capito la garanzie BMW sulle moto usate dovrebbe valere presso qualsiasi concessionario BMW.
Mi chiedo: visto che l'ammortizzatore posteriore ha la vite di regolazione inchiodata....secondo voi passa in garanzia? sono certo che se lo chiedo mi ridono in faccia..........se penso a tutte le questioni che hanno fatto per sostituire il cuscinetto!! |
ho avuto lo stesso problema anch'io sulla ruota lo feci notare al meccanico il quale mi disse no problem dovevo fare il 1 tagliando da lì a poco e hanno fatto il lavoretto senza problemi come pure quando si era collassata la batteria in quel caso servizio di garanzia in giornata stessa..
|
dipende da che garanzia hai,sull'usato esistono la stillnovo e la premium selectium,quest'ultima è la più completa ma per quello che è successo a te vanno bene entrambi anche perchè le coppie coniche nella bmw fanno spesso i capricci e lor signori lo sanno.
Fai presente anche l'ammortizzatore... non ti ridono in faccia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©