Ebbene si miei cari... da stamane la mia amata R1100RS non è più mia.
Un piccolo acconto su una cifra di 5.400,00 euro complessiva hanno sancito la fine di una storia lunga e felice...con alti e bassi come si conviene in ogni amore passionale...ci ho girato in lungo e in largo ovunque,si è sorbita 3 Elefantentreffen,alcune tranquille gite,altre meno tranquille,è stata la prima BMW dietro 7Triumph nella prima mitica edizione della "Sfida tra cancelli"

battendo tutte le GuSSi ele BiUeLL e le EssE dei "BMWisti"di turno

8) (

ma ora è giunto per lei il momento di trovare un compagno meno focoso e pasticcione con le sue vesti(meccaniche).
La persona che l'ha acquistata sà tutto di lei...il Takimetro parla chiaro(e pulito...diversamente nn saprei fare>>86.988KM.<<

ma sà anche che solo un matto come mè può aver tenuto in modo maniacale la sua cavalcatura...quando l'ha vista con tutti gli accessori originali +after market e splendida nella sua carrozzeria appena lucidata ,non ha neppure voluto provarla...si è accontentato di sentire il suo borbottio sommesso al regime minimo...
Ancora non riesco a crederci...AHHH!!!il vile denaro...se ne avessi di più mi sarei tenuto l'amata RS e avrei cmq preso la mia nuova insidiosa passione...una splendida accessoriatissima Ducati ST4S ABS...nn riesco ancora ad immaginare se e cosa faremo io e lei ma...sò per certo che sarà un rapporto passionale quanto lo è stato con la amata R1100RS...
Addio amore mio...anzi no...arrivederci Boxer 4valvole.
P.S sapete che vi dico "BMWisti"??che qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick!

perchè?
Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente

) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono.
Al Mukken ci vado in Ducati...speriamo di arrivarci...HIHIHIHIHI...