Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi rimarrà per sempre nel cuore... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25369)

Boxerforever 16-04-2005 12:29

Mi rimarrà per sempre nel cuore...

Ebbene si miei cari... da stamane la mia amata R1100RS non è più mia.
Un piccolo acconto su una cifra di 5.400,00 euro complessiva hanno sancito la fine di una storia lunga e felice...con alti e bassi come si conviene in ogni amore passionale...ci ho girato in lungo e in largo ovunque,si è sorbita 3 Elefantentreffen,alcune tranquille gite,altre meno tranquille,è stata la prima BMW dietro 7Triumph nella prima mitica edizione della "Sfida tra cancelli" :twisted: battendo tutte le GuSSi ele BiUeLL e le EssE dei "BMWisti"di turno :twisted: 8) ( :wink: ma ora è giunto per lei il momento di trovare un compagno meno focoso e pasticcione con le sue vesti(meccaniche).
La persona che l'ha acquistata sà tutto di lei...il Takimetro parla chiaro(e pulito...diversamente nn saprei fare>>86.988KM.<<)ma sà anche che solo un matto come mè può aver tenuto in modo maniacale la sua cavalcatura...quando l'ha vista con tutti gli accessori originali +after market e splendida nella sua carrozzeria appena lucidata ,non ha neppure voluto provarla...si è accontentato di sentire il suo borbottio sommesso al regime minimo...
Ancora non riesco a crederci...AHHH!!!il vile denaro...se ne avessi di più mi sarei tenuto l'amata RS e avrei cmq preso la mia nuova insidiosa passione...una splendida accessoriatissima Ducati ST4S ABS...nn riesco ancora ad immaginare se e cosa faremo io e lei ma...sò per certo che sarà un rapporto passionale quanto lo è stato con la amata R1100RS...
Addio amore mio...anzi no...arrivederci Boxer 4valvole.

P.S sapete che vi dico "BMWisti"??che qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente :twisted: ) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:
Al Mukken ci vado in Ducati...speriamo di arrivarci...HIHIHIHIHI... :roll:

gpepe 16-04-2005 12:32

...la parcheggi fuori... :twisted: ...eheh.... no, dai, scherzo.... :D

Bumoto 16-04-2005 12:32

:cry:

Ailait 16-04-2005 12:32

mi sono commosso...... :cry:

Boxerforever 16-04-2005 12:35

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...la parcheggi fuori... :twisted: ...eheh.... no, dai, scherzo.... :D

AHAHAHAH!!volevo vedere la tua reazione "zio" :wink: prometto che monterò i Termignoni solo dopo il Mukken :D :wink:
Ci sentiamo presto ,un abbraccio.

Boxerforever 16-04-2005 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
mi sono commosso...... :cry:

Anche io...e vedo anche Bù... :cry: tranquilli...con il tempo tutto si aggiusta...sapete che ho detto al tizio?;"tienimela bene,che se mi rompo del Duca passo a riprendermela" :|

mototour 16-04-2005 12:40

Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?
Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente :twisted: ) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:

Sottoscrivo in toto.
Anch'io forse mi priverò del boxer ma ne resterò sempre un estimatore.
Ti aspetto al Mukken per bere assieme alla nuova cavalcatura, offri tu, NEVVERO?? :) :)

Boxerforever 16-04-2005 12:42

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè?

Sottoscrivo in toto.
Anch'io forse mi priverò del boxer ma ne resterò sempre un estimatore.
Ti aspetto al Mukken per bere assieme alla nuova cavalcatura, offri tu, NEVVERO?? :) :)

Se ci arrivo pago da bere a tutti!! :lol: :wink:

cecco 16-04-2005 12:48

Quote:

...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink:

Questa é proprio filosofia di vita. Bravo! :)
Brindo alla tua nuova cavalcatura! :D

Repa 16-04-2005 12:49

Vabbhe... io ti voglio bene lo stesso.... :wink:

Boxerforever 16-04-2005 12:51

Anche io vi voglio bene :wink: mica vi mollo nèh!solo che allargherò un pò gli orizzonti sui vari forum di Pomponi(non è una parolaccia!!BMWisti!) :lol: :lol: :wink:

Dag 16-04-2005 13:34

Juri, a vederti su una moto senza le tette mi si stringe il cuore.... :cry:

fai il bravo e torna presto tra di noi.....

sharkold 16-04-2005 13:36

Allora non so se facciamo insieme il viaggio per il mukken.......
Se riesco la settimana prossima passo a trovarti.

Sharkold

Bumoto 16-04-2005 13:38

Devo dire che chi si mette il Forever nel nick è sempre quello che poi cambia... :lol:

4forever... ora giuda tuono e boxer che sono sempre 4 cilindri ma su 2 moto... :lol: :lol:

Boxerforever mo girerà con un L... :cry: :lol:

Deve essere il nick che crea problemi... aahahhahahah

sharkold 16-04-2005 13:41

Gran Visir,

Ti avevo spedito una mail che chiedevano notizie su certi accessori, ti è arrivata?

Sharkold

Janno 16-04-2005 13:45

Immagino...tante emozioni, tanti km con una moto non si dimenticano facilmente...anzi non si dimenticano proprio :) ...comunque di auguro di farne altrettanti con la tua nuova cavalcatura! :)

Vedrai, ti divertirai molto anche con quella! 8)

fatasco 16-04-2005 13:46

Come ho già detto in passato La moto è una passione che ognuno di noi deve provare con la cavalcatura che più gli piace.
Complimenti e in bocca al lupo con la nuova cavalcatura.

p.s. anch'io, oggi, dovessi cambiare moto andrei sul pompone. Mi piace molto la 'multicosa' S, quella tutta nera :roll:

Bumoto 16-04-2005 13:46

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Gran Visir,

Ti avevo spedito una mail che chiedevano notizie su certi accessori, ti è arrivata?

Sharkold

ora ti chiamo! :wink:

bodo 16-04-2005 13:47

Congratulazioni a te e alla tua nuova moto! :P
Ci si vede fra 6 giorni :wink:

bim 16-04-2005 13:59

io la mia r1100rs l'ho venduta da tempo dopo 50.000 km, ma senza rimpianti.
aspetto il boxer con la forcella tradizionale
ciao

GHIGO 16-04-2005 14:05

:| Boxer forse mi son perso qualcosa , ma hai gia' presa la ducati???
Cmq il mio sesto senso mi dice che "ritornerai" presto!!!! :wink:

paolo b 16-04-2005 14:06

Hai fatto bene... :wink:

maidiremai 16-04-2005 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Devo dire che chi si mette il Forever nel nick è sempre quello che poi cambia... :lol:

4forever... ora giuda tuono e boxer che sono sempre 4 cilindri ma su 2 moto... :lol: :lol:

Boxerforever mo girerà con un L... :cry: :lol:

Deve essere il nick che crea problemi... aahahhahahah

Maidiremai... :wink: :lol: :lol: :lol:
una storia, un nik... :D

Gabriele_California 16-04-2005 14:33

:D passa alla BREVA 1100!! :D :D

... piano con gli insulti ...!

Boxerforever 16-04-2005 17:02

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Hai fatto bene... :wink:

Credo propio sia cosi',al di là del fatto che mi è piaciuta molto anche la R1200ST mi sono orientato sulla ST4S di un amico per il semplice fatto che ha prezzo di realizzo,se a questo aggiungiamo il fatto che al RITORNO dal mukken avrà percorso c.a 10000km di cui 2000c.a fatti da mè il quadro quadra :D oltretutto è una delle ultime pre restyling con musetto&cupolino Performance(mi piace molto) più protettivo e Bagster originale Ducati performance(solo questi 2 accessori valgono più di 1000,00euro :shock: )ha le borse in tinta come piace a "noi">>"BMWisti"dentisti :lol: :lol: sulla ciclistica e motore non dico nulla perchè se avete un minimo di infarinatura motociclante dovrebbe bastare questo;Holins,Cerchi Marchesini,&DESMO4 996 8) inoltre(senza polemica con chi utilizza sistemi ABS BMW)è la versione ABS (Brembo-Bosch)e credetemi un ABS cosi' efficiente e poco invasivo una BMW ancora lo sogna,è escludibile(come SOLO sulla GS 4valve)e ha circuiti separati tra anteriore e posteriore,inoltre nn ha servofreno(grazie Brembo!)
In sostanza fatti due conti con c.a 3000,00euro di diffrenza mi porto a casa una gran moto,svecchiata di 7anni e 78000km. rispetto alla mia indimenticabile :love9: R1100RS...mettetevi un pò nei miei panni e vedrete che è stata una scelta di "passione ragionata".
Chiudo con un ultima considerazione generale sulle chiacchere da Bar,sulle moto,sull'essere motociclista e amenità varie...ho utilizzato con la max soddisfazione una R1100RS che per quanto poco capita era e resta una gran gran gran moto,oggi l'ho venduta per una moto altrettanto poco capita e (mi auguro)valida...con la ST4S voglio fare quello che facevo con la RS;turismo a solo e in coppia,sparate domenicali sui p.ssi alpini e qualche puntata in pista...tutto li'...non starò di certo a decantarvene le lodi ad ogni uscita,e tantomeno sparerò a zero sulla Bienvà...ne ho ancora una (R80G/S)e quindi QUI' resto BOXERFOREVER dentro&fuori! :twisted: quindi Bù pochi scherzi :wink: se mancherò all'appello è perchè sarò altrove a far due chiacchere con altri motociclanti,però QDE e le amicizie VERE createsi qui' dentro sono e rimarranno tali.
A prestissimo...ci si vede al Mukken :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46.