![]() |
Mi rimarrà per sempre nel cuore...
Ebbene si miei cari... da stamane la mia amata R1100RS non è più mia.
Un piccolo acconto su una cifra di 5.400,00 euro complessiva hanno sancito la fine di una storia lunga e felice...con alti e bassi come si conviene in ogni amore passionale...ci ho girato in lungo e in largo ovunque,si è sorbita 3 Elefantentreffen,alcune tranquille gite,altre meno tranquille,è stata la prima BMW dietro 7Triumph nella prima mitica edizione della "Sfida tra cancelli" :twisted: battendo tutte le GuSSi ele BiUeLL e le EssE dei "BMWisti"di turno :twisted: 8) ( :wink: ma ora è giunto per lei il momento di trovare un compagno meno focoso e pasticcione con le sue vesti(meccaniche). La persona che l'ha acquistata sà tutto di lei...il Takimetro parla chiaro(e pulito...diversamente nn saprei fare>>86.988KM.<<)ma sà anche che solo un matto come mè può aver tenuto in modo maniacale la sua cavalcatura...quando l'ha vista con tutti gli accessori originali +after market e splendida nella sua carrozzeria appena lucidata ,non ha neppure voluto provarla...si è accontentato di sentire il suo borbottio sommesso al regime minimo... Ancora non riesco a crederci...AHHH!!!il vile denaro...se ne avessi di più mi sarei tenuto l'amata RS e avrei cmq preso la mia nuova insidiosa passione...una splendida accessoriatissima Ducati ST4S ABS...nn riesco ancora ad immaginare se e cosa faremo io e lei ma...sò per certo che sarà un rapporto passionale quanto lo è stato con la amata R1100RS... Addio amore mio...anzi no...arrivederci Boxer 4valvole. P.S sapete che vi dico "BMWisti"??che qui' dentro mi tengo cmq il mio mitiko nick! :twisted: perchè? Perchè ho nel cuore una passione vera per BMW Boxer...e non trovo nulla (per ora)che possa sostituire in modo degno(e conveniente :twisted: ) una moto eccezzionale quanto lo è stata l'incompresa R-RS...eppoi...ho una R80G/S da accudire...gli amori nn si rinnegano...si evolvono. :wink: Al Mukken ci vado in Ducati...speriamo di arrivarci...HIHIHIHIHI... :roll: |
...la parcheggi fuori... :twisted: ...eheh.... no, dai, scherzo.... :D
|
:cry:
|
mi sono commosso...... :cry:
|
Quote:
Ci sentiamo presto ,un abbraccio. |
Quote:
|
Re: Mi rimarrà per sempre nel cuore...
Quote:
Anch'io forse mi priverò del boxer ma ne resterò sempre un estimatore. Ti aspetto al Mukken per bere assieme alla nuova cavalcatura, offri tu, NEVVERO?? :) :) |
Quote:
|
Quote:
Brindo alla tua nuova cavalcatura! :D |
Vabbhe... io ti voglio bene lo stesso.... :wink:
|
Anche io vi voglio bene :wink: mica vi mollo nèh!solo che allargherò un pò gli orizzonti sui vari forum di Pomponi(non è una parolaccia!!BMWisti!) :lol: :lol: :wink:
|
Juri, a vederti su una moto senza le tette mi si stringe il cuore.... :cry:
fai il bravo e torna presto tra di noi..... |
Allora non so se facciamo insieme il viaggio per il mukken.......
Se riesco la settimana prossima passo a trovarti. Sharkold |
Devo dire che chi si mette il Forever nel nick è sempre quello che poi cambia... :lol:
4forever... ora giuda tuono e boxer che sono sempre 4 cilindri ma su 2 moto... :lol: :lol: Boxerforever mo girerà con un L... :cry: :lol: Deve essere il nick che crea problemi... aahahhahahah |
Gran Visir,
Ti avevo spedito una mail che chiedevano notizie su certi accessori, ti è arrivata? Sharkold |
Immagino...tante emozioni, tanti km con una moto non si dimenticano facilmente...anzi non si dimenticano proprio :) ...comunque di auguro di farne altrettanti con la tua nuova cavalcatura! :)
Vedrai, ti divertirai molto anche con quella! 8) |
Come ho già detto in passato La moto è una passione che ognuno di noi deve provare con la cavalcatura che più gli piace.
Complimenti e in bocca al lupo con la nuova cavalcatura. p.s. anch'io, oggi, dovessi cambiare moto andrei sul pompone. Mi piace molto la 'multicosa' S, quella tutta nera :roll: |
Quote:
|
Congratulazioni a te e alla tua nuova moto! :P
Ci si vede fra 6 giorni :wink: |
io la mia r1100rs l'ho venduta da tempo dopo 50.000 km, ma senza rimpianti.
aspetto il boxer con la forcella tradizionale ciao |
:| Boxer forse mi son perso qualcosa , ma hai gia' presa la ducati???
Cmq il mio sesto senso mi dice che "ritornerai" presto!!!! :wink: |
Hai fatto bene... :wink:
|
Quote:
una storia, un nik... :D |
:D passa alla BREVA 1100!! :D :D
... piano con gli insulti ...! |
Quote:
In sostanza fatti due conti con c.a 3000,00euro di diffrenza mi porto a casa una gran moto,svecchiata di 7anni e 78000km. rispetto alla mia indimenticabile :love9: R1100RS...mettetevi un pò nei miei panni e vedrete che è stata una scelta di "passione ragionata". Chiudo con un ultima considerazione generale sulle chiacchere da Bar,sulle moto,sull'essere motociclista e amenità varie...ho utilizzato con la max soddisfazione una R1100RS che per quanto poco capita era e resta una gran gran gran moto,oggi l'ho venduta per una moto altrettanto poco capita e (mi auguro)valida...con la ST4S voglio fare quello che facevo con la RS;turismo a solo e in coppia,sparate domenicali sui p.ssi alpini e qualche puntata in pista...tutto li'...non starò di certo a decantarvene le lodi ad ogni uscita,e tantomeno sparerò a zero sulla Bienvà...ne ho ancora una (R80G/S)e quindi QUI' resto BOXERFOREVER dentro&fuori! :twisted: quindi Bù pochi scherzi :wink: se mancherò all'appello è perchè sarò altrove a far due chiacchere con altri motociclanti,però QDE e le amicizie VERE createsi qui' dentro sono e rimarranno tali. A prestissimo...ci si vede al Mukken :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |