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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-12-2009, 13:50
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
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Tagliando scooter FAI-DA-TE
Stufo di spendere soldi per i semplici (ma frequenti!) tagliandi al mio Honda 150, ho deciso di fare da me.
Filtro aria: fatto (basta avere un pollice opponibile)
Sostituzione candela: fatto (basta avere anche il secondo pollice opponibile)
Spurgo del tubicino del carter: fatto (basta avere un po' di forza nelle dita o una buona pinza per togliere il tappino)
Cambio olio: qui arrivano i problemi! Non riesco a svitare il bullone sotto il carter destro al fine di far fuoriuscire il vecchio olio. Premetto che:
- ho comprato una chiave a bussola numero 17 (mi confermate che è il numero giusto per l'SH?).
- giro in senso orario per svitare (ovvio, ma meglio ricordarlo!)
- il bullone in questione pare un po' "spanato" su due spigoli dei sei che ha (cosa di cui non posso essere responsabile essendo la prima volta in cui ci metto mano)
Cosa posso fare??
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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13-12-2009, 13:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Forse qui otterrai delle risposte:
http://www.hondash.it/44/nasce-il-forum-honda-sh/
...sappiamo così poco dei misteri del GS e chiedi dell'SH della Honda?!?  ....
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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13-12-2009, 14:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Fancho
- giro in senso orario per svitare (ovvio, ma meglio ricordarlo!)
- il bullone in questione pare un po' "spanato" su due spigoli dei sei che ha (cosa di cui non posso essere responsabile essendo la prima volta in cui ci metto mano)
Cosa posso fare?? 
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Intanto sappi che in senso orario si avvita ed in senso antiorario si svita...
Se il tappo ha testa esagonale e gli spigoli sono un pò rovinati allora devi usare una chiave a bussola. Possibilmente poligonale piuttosto che esagonale, in modo da evitare di far forza proprio sugli spigoli dell'esagono.
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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13-12-2009, 14:09
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Intanto sappi che in senso orario si avvita ed in senso antiorario si svita... 
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Em... "in senso orario" l'avevo letto proprio sul forum degli scuteristi. Kazzo, appena lascio QdE nemmeno del verso di svitaggio mi posso fidare???!!
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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13-12-2009, 14:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Em... "in senso orario" l'avevo letto proprio sul forum degli scuteristi. Kazzo, appena lascio QdE nemmeno del verso di svitaggio mi posso fidare???!! 
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Il "senso di svitaggio" dei bulloni dovrebbe essere un fatto istintivo...
Quando apri il rubinetto dell'acqua ci ragioni sopra o "automaticamente" giri in senso antiorario...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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13-12-2009, 14:16
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#6
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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Non e' che un tappo torx? (BMW docet) Puo 'sembrare un esagono incassato un po' messo male. Comunque normalmente si svita in senso ANTIorario. A volte stando sotto in posizione scomoda non viene naturale capire quale sia l' antiorario ; ti puoi aiutare con un cricchetto. Lo metti in posizione SVITA e provi quale e' il senso effettivo sul tuo tappo. Poi vai a mano con una bella chiave fissa.
Comunque mai fidarti degli scooteristi a meno che ... non siano vespisti.
Potrebbe anche essere che sia un filetto sinistro, ma in genere si usano solo in certi casi molto particolari.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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13-12-2009, 14:24
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
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No no, non è un torx.
Quote:
Originariamente inviata da andrea.a
Comunque mai fidarti degli scooteristi
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Alla fine questa è la sola verità. Le domande si fanno su QdE e lì si ottengono le risposte, anche per gli scuter.
Punto.
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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13-12-2009, 14:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Sempre fatto da me! Usa sempre delle chiavi a bussola poligonali, più facili e con meno rischi di rovinare le teste dei bulloni.
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KTM 1290 sadv R
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13-12-2009, 15:45
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#9
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Intanto sappi che in senso orario si avvita ed in senso antiorario si svita...
Se il tappo ha testa esagonale e gli spigoli sono un pò rovinati allora devi usare una chiave a bussola. Possibilmente poligonale piuttosto che esagonale, in modo da evitare di far forza proprio sugli spigoli dell'esagono.
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errore gravissimo. Bocciato.
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13-12-2009, 16:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: in moto..
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suggerimento spicciolo: mentre giri la chiave ad occhio (chiusa) e forzi per svitare il tappo, fatti aiutare da un collega che picchia con un martello la chiave verso il motore, in modo che faciliti il contatto con le superfici rovinate del dado e le vibrazioni aiutino l'allentamento.
Se funziona, felice. In ogni caso, il tappo e' da sostituire per evitare futuri accrocchi
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R100T/80 R1150RT
Rittmeister Manfred Albrecht Freiherr vonRichthofen
"Ride-Maintain-Repair-Repeat"
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13-12-2009, 17:00
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
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Stavo riflettendo sul verso corretto per svitare...
Secondo me, ripensandoci, era giusto in senso orario perché non bisogna dimenticare che la vite è montata a gambe all'aria, ossia con la testa in basso, perciò, escludendo che sia di quelle a filetto sinistro (raro!), è in effetti da avvitare e svitare nei versi opposti a quanto faresti se fosse con la testa in alto.
Non so se mi sono spiegato...
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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13-12-2009, 17:13
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Il senso di rotazione va sempre riferito alla vite vista dall'alto.
Capisco cosa intendi dire, ma se parli di senso orario o antiorario è implicito che intendi parlare dell'orologio visto dal lato del vetro e non dal retro... 
Si parla di senso orario o antiorario per avere appunto dei riferimenti assoluti e non relativi, come sarebbe il dire "a sinistra" o "a destra".
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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13-12-2009, 17:24
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#13
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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13-12-2009, 17:26
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#14
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Tra poco arriva Guidopiano e vi fa un cazziatone a tutti!
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13-12-2009, 17:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
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attento quando riuscirai a togliere il tappo che il cavalletto interferirà assai con l'olio uscente
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BiemvùFrì
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13-12-2009, 17:48
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#16
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
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Ripeto a costo di essere noioso: si prende una chiave a cricchetto e la si mette in posizione di svitaggio ( svitamento? ). Cioe' in modo che sia bloccata in senso antiorario. Poi ci si piazza a gambe all' aria , culo in su , testa in giu' o come cavolo e' e si prova sulla vite che effettivamente va svitata. In questo modo si capisce come deve essere girata e si puo' procedere sia con il cricchetto che con chiave a mano. Un altro metodo e' il cacciavite a percussione ma puo' essere un pelo violento sulla lega di alluminio...
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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13-12-2009, 17:50
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da reka
attento quando riuscirai a togliere il tappo che il cavalletto interferirà assai con l'olio uscente 
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allora siamo in 2 ad attendere (anche perchè l'SH150 ce l'ho e mi sono fatto un aggeggio per evitare il problema).
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13-12-2009, 17:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
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Quote:
Originariamente inviata da reka
attento quando riuscirai a togliere il tappo che il cavalletto interferirà assai con l'olio uscente 
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Vorrei avere questo problema! Significherebbe essere riuscito a svitare quella me##a di vite!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Allora anche le lancette dell'orologio girano in senso antiorario se guardate dalla parte del culo dell'orologio!
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Chiaro! "Senso orario/antiorario" non sono cose assolute. Così come la mia destra è la tua sinistra. Spesso ci si confonde, per questo non vado a votare...
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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13-12-2009, 18:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Spesso ci si confonde, per questo non vado a votare... 
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forse è meglio...
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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13-12-2009, 18:19
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
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Minchia! Da un bullone dell'olio siamo passati a...un voto del ca@@o!
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MaloNoSePuede
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13-12-2009, 18:23
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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13-12-2009, 23:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Stufo di spendere soldi per i semplici (ma frequenti!) tagliandi al mio Honda 150, ho deciso di fare da me.
Non riesco a svitare il bullone sotto il carter destro al fine di far fuoriuscire il vecchio olio.
Cosa posso fare?? 
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....andare dal mecca .....
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13-12-2009, 23:37
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Anchio dovrei fare da diverso tempo ì tagliando a quel troiaio dì mi Liberty200... ma mi fa una FATICA
p.s. gli scooter mi stanno troppo sulle OO... ma se non lo tagliando alla fine rimango a piedi!!!
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Gs1200 cento% aria cooled
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14-12-2009, 00:04
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Walhalla
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NO NO NO IO NON CI STO'!!!!
Questo era un onesto forum motociclistico e cosa mi tocca vedere?
Un thread sugli sputer??
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Long may you run
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14-12-2009, 07:52
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Tommy
NO NO NO IO NON CI STO'!!!!
Questo era un onesto forum motociclistico e cosa mi tocca vedere?
Un thread sugli sputer?? 
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vedremo quando tra 6 mesi uscirà il maxiscooter BMW cosa succederà.
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