Quote:
Originariamente inviata da willy999
Loch, alla fine l'hai comprata? In caso affermativo quali sono i tuoi commenti? ciao!
|
Hai ragione ,avrei dovuto postare le mie considerazioni ,ma non ho avuto tempo.
Si l'ho comprata e ne ho solo impressioni positive.
Io volevo una giacca da usare anche nel tempo libero ,da mettere anche extra moto e non dare eccessivamente impressione di giacca tecnica.
A mio parere la giacca è perfetta per l'uso che ne volevo fare.
Avevo preso in considerazione una Spidi ( nera o beige),una alpinestar presentata se non sbaglio su due ruote del mese in corso o quello passato e una Tucano.
La Revit mi sembra meno pesante nel senso di più sobria rispetto soprattutto alla Tucano.Ha protezioni CE alle spalle ed ai gomiti ,e un alloggio per la protezione alla colonna .Per quest'ultimo io ho messo per provare la protezione che presi a suo tempo da M. Venturini per il giubbino pelle Adrenaline e ci va perfetto ,adesso non ho sotto mano la protezione per dirvi la marca ,ma è ottima.
Rispetto a tutte e tre le "
rivali" pur montando le protezioni non ha l'effetto Gozzilla o RobCop come lo volete chiamare.
La Tucano presenta quel rombo con logo sul di dietro che a me fa tanto ca@@re e le strisce catarifrangente che la fanno eccessivamente tecnica e poco adatta al tempo libero .Sia la Spidi che la Alpinestar hanno il loro stemma ben in evidenza ,ma molto meno alla Tucano che le rendono più accettabili ,sempre da indossare al di fuori della moto.
La Revit non ha nessun logo in evidenza fatto salvo la scritta " Revit" sulla toppa in Nabuk sulla spalla e sul cappuccio ,ma devi proprio farci caso.
Come ho detto indossata è molto sobria ed il cappuccio ,staccabile se si vuole,è molto utile se dovesse fare una pioggerellina fastidiosa.
Ha 3 tasche esterne ,1 sopra di lato e sono obbligue e chiuse con cerniere.
All'interno ne ha 3 ,due sulla imbottitura rimovibile in micropiuma ed 1 sulla giacca all'interno. All'altezza dei fianchi ha 2 lampo che se tirate giù allargano la parte per rendere più comoda l'indossabilità sulla moto\scoter.
Se postate voi una foto ,al momento non ne ho la possibilità ,noterete dietro la presenza di una lampo che scorre orizontalmente.Questa non apre all'alloggiamento della protezione schiena ,ma se aperta rappresentano una apertura per quando il clima è più caldo.L'apertura per la protezione si trova all'interno della giacca.
Mi sembra calda ,ma considerate che dalle mie parti,Napoli ,in questi giorni fa caldo.
I colori disponibili son 2 ,nera e beige o marrone chiaro. A mio avviso è meglio la nera ,in quanto sull'altra le toppe nere sono troppo evidenti ,e staccano eccessivamente.
Il prezzo? direi più o meno sovrapponibile alla Tucano e circa 100 o poco più per le altre due.
Io l'ho presa da M. Venturini a cui potete chiedere il prezzo e lo sconto

.
Avrete così il piacere di parlare con Mauro che sicuramente vi potrù fornire maggiori e migliori dettagli ,e se lui ,come è probabile è impegnato,è cmq un piacere parlare con la sig.ra in grado anche essa di fornire utili consigli.