Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2009, 10:43   #1
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

ubicazione: zola predosa bologna
predefinito scarichi laser r 1200 s

mi piaciono molto ma non sono riuscito a sapere quanto costano . ho intenzione di montarli con epron o centralina aggiuntiva . avete qualche consiglio ? naturalmente cambiero il filtro aria : quale mi consigliate ? un grazie anticipato

Pubblicità

mau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 14:03   #2
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Chiedi ad Andreani Group che li distribuisce (oltre a Ohlins).
Costano meno di altri che conosco e promettono mirabilia in accoppiata alla "centralina" FRK.
Le mie sono solo informazioni e non consigli. Preciso tanto per evitare polemiche innescate da moderatori poco moderati .

La modifica della Eprom va lasciata ai possessori di moto d'epoca. Per la nostra devi orientarti obbligatoriamente su una centralina aggiuntiva. C'è qualcuno che l'ha fatto (cerca i post di Valleyman) ma non è una cosa banale, tipo "plug and play"

La prossima stagione ti vogliamo a girare con noi senza se e senza ma.
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2009, 14:25   #3
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
Costano meno di altri che conosco e promettono mirabilia in accoppiata alla "centralina" FRK.
Le mie sono solo informazioni e non consigli. Preciso tanto per evitare polemiche innescate da moderatori poco moderati .

La modifica della Eprom va lasciata ai possessori di moto d'epoca. Per la nostra devi orientarti obbligatoriamente su una centralina aggiuntiva. C'è qualcuno che l'ha fatto (cerca i post di Valleyman) ma non è una cosa banale, tipo "plug and play"

grazie della dritta e considerami aggregato
mau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 22:56   #4
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

predefinito scarichi laser

Quote:

ho contattato andreani per scarichi e centralina e mi ha detto che non li trattano piu
Vecchio 17-11-2009, 17:01   #5
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

centralina...power frk!!!....filtro...bmc!!! con 100eurini te li do io...se mi kiedi come..vanno...
non te lo diko...premetto sono molto pignolo...la moto e' perfetta cosi' come e'....THE RED S---al suo servizio
Vecchio 18-11-2009, 19:32   #6
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE RED S--- Visualizza il messaggio
centralina...power frk!!!....filtro...bmc!!! con 100eurini te li do io...se mi kiedi come..vanno...
non te lo diko...premetto sono molto pignolo...la moto e' perfetta cosi' come e'....THE RED S---al suo servizio
ciao la moto l'ho appena presa e faccio partire l'assicurazione il 26 di questo mese . premetto che dopo molte giapponesi questa è la mia prima bmw e a parte un giretto di prova prima di acqustarla non ho avuto ancora la possibilita di provala veramente cosa che faro' appena assicurata . la mia intenzione di montare scarico centralina e filtro è dovuta ai commenti letti sul forum sul fatto che molti dicono sia vuota in basso . chiaro che prima di fare modifiche voglio verificare di persona come va . da quello che dici la tua è come mamma bmw l' ha partorita : tu come la trovi la tua ai bassi ? ciao
Vecchio 18-11-2009, 20:03   #7
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mau Visualizza il messaggio
ciao la moto l'ho appena presa e faccio partire l'assicurazione il 26 di questo mese . premetto che dopo molte giapponesi questa è la mia prima bmw e a parte un giretto di prova prima di acqustarla non ho avuto ancora la possibilita di provala veramente cosa che faro' appena assicurata . la mia intenzione di montare scarico centralina e filtro è dovuta ai commenti letti sul forum sul fatto che molti dicono sia vuota in basso . chiaro che prima di fare modifiche voglio verificare di persona come va . da quello che dici la tua è come mamma bmw l' ha partorita : tu come la trovi la tua ai bassi ? ciao
Ho iniziato varie risposte ma tutte, per essere ben argomentate, mi richiedevano la stesura di un trattato filosofico

Lascio perdere.

Quali sono le ultime moto che hai avuto prima?
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2009, 20:25   #8
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

kakkio NIKOTACOS lo sapevo ke mi anticipavi
io l'unica moto ke mi ha fatto vedere la differenza in piu'..all'uscita di curva..con un tiro da basso pauroso e' stata il 1098r 180 CV, con una coppia di 13.7 kgm, ekko quest'ultimo dato fa la differenza..e si parla di una moto da S.B..la ESSE non e' da meno confrontata a i cv ke ha.....
Vecchio 18-11-2009, 20:35   #9
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

predefinito

Quote:
Ho iniziato varie risposte ma tutte, per essere ben argomentate, mi richiedevano la stesura di un trattato filosofico

Lascio perdere.

Quali sono le ultime moto che hai avuto prima?
l' ultima è stata una speed triiple con scarico arrow dedicato in titanio colli compresi ma avevo un po perso i bassi anche se in alto tirava di brutto .
Vecchio 18-11-2009, 20:59   #10
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mau Visualizza il messaggio
l' ultima è stata una speed triiple con scarico arrow dedicato in titanio colli compresi ma avevo un po perso i bassi anche se in alto tirava di brutto .
La 1200S in basso non è vuota...è semplicemente TAPPATA.
Quando gli monti i collettori senti il motore più libero...sale di giri un pò più velocemente, senza incertezze e a mio avviso perde anche un pò di quelle fastidiosi oscillazioni trasversali.
Collettori tutta la vita insomma!
riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2009, 23:10   #11
mau
Pivello Mukkista

L'avatar di mau

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riv Visualizza il messaggio
La 1200S in basso non è vuota...è semplicemente TAPPATA.
Quando gli monti i collettori senti il motore più libero...sale di giri un pò più velocemente, senza incertezze e a mio avviso perde anche un pò di quelle fastidiosi oscillazioni trasversali.
Collettori tutta la vita insomma!
grazie per il consiglio . la provero cosi com'è e poi vedro' .ciao
Rispondi