Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   scarichi laser r 1200 s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247192)

mau 15-11-2009 10:43

scarichi laser r 1200 s

mi piaciono molto ma non sono riuscito a sapere quanto costano . ho intenzione di montarli con epron o centralina aggiuntiva . avete qualche consiglio ? naturalmente cambiero il filtro aria : quale mi consigliate ? un grazie anticipato

NICOTACOS 15-11-2009 14:03

Chiedi ad Andreani Group che li distribuisce (oltre a Ohlins).
Costano meno di altri che conosco e promettono mirabilia in accoppiata alla "centralina" FRK.
Le mie sono solo informazioni e non consigli. Preciso tanto per evitare polemiche innescate da moderatori poco moderati ;).

La modifica della Eprom va lasciata ai possessori di moto d'epoca. Per la nostra devi orientarti obbligatoriamente su una centralina aggiuntiva. C'è qualcuno che l'ha fatto (cerca i post di Valleyman) ma non è una cosa banale, tipo "plug and play" :)

La prossima stagione ti vogliamo a girare con noi senza se e senza ma.:lol::lol:

mau 15-11-2009 14:25

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4237763)
Costano meno di altri che conosco e promettono mirabilia in accoppiata alla "centralina" FRK.
Le mie sono solo informazioni e non consigli. Preciso tanto per evitare polemiche innescate da moderatori poco moderati ;).

La modifica della Eprom va lasciata ai possessori di moto d'epoca. Per la nostra devi orientarti obbligatoriamente su una centralina aggiuntiva. C'è qualcuno che l'ha fatto (cerca i post di Valleyman) ma non è una cosa banale, tipo "plug and play" :)

La prossima stagione ti vogliamo a girare con noi senza se e senza ma.:lol::lol:

grazie della dritta e considerami aggregato

mau 16-11-2009 22:56

scarichi laser

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4237763)

ho contattato andreani per scarichi e centralina e mi ha detto che non li trattano piu

THE RED S--- 17-11-2009 17:01

centralina...power frk!!!....filtro...bmc!!! con 100eurini te li do io...se mi kiedi come..vanno...
non te lo diko:lol::lol::lol:...premetto sono molto pignolo...la moto e' perfetta cosi' come e':confused:....THE RED S---al suo servizio;)

mau 18-11-2009 19:32

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4244741)
centralina...power frk!!!....filtro...bmc!!! con 100eurini te li do io...se mi kiedi come..vanno...
non te lo diko:lol::lol::lol:...premetto sono molto pignolo...la moto e' perfetta cosi' come e':confused:....THE RED S---al suo servizio;)

ciao la moto l'ho appena presa e faccio partire l'assicurazione il 26 di questo mese . premetto che dopo molte giapponesi questa è la mia prima bmw e a parte un giretto di prova prima di acqustarla non ho avuto ancora la possibilita di provala veramente cosa che faro' appena assicurata . la mia intenzione di montare scarico centralina e filtro è dovuta ai commenti letti sul forum sul fatto che molti dicono sia vuota in basso . chiaro che prima di fare modifiche voglio verificare di persona come va . da quello che dici la tua è come mamma bmw l' ha partorita : tu come la trovi la tua ai bassi ? ciao

NICOTACOS 18-11-2009 20:03

Quote:

Originariamente inviata da mau (Messaggio 4248742)
ciao la moto l'ho appena presa e faccio partire l'assicurazione il 26 di questo mese . premetto che dopo molte giapponesi questa è la mia prima bmw e a parte un giretto di prova prima di acqustarla non ho avuto ancora la possibilita di provala veramente cosa che faro' appena assicurata . la mia intenzione di montare scarico centralina e filtro è dovuta ai commenti letti sul forum sul fatto che molti dicono sia vuota in basso . chiaro che prima di fare modifiche voglio verificare di persona come va . da quello che dici la tua è come mamma bmw l' ha partorita : tu come la trovi la tua ai bassi ? ciao

Ho iniziato varie risposte ma tutte, per essere ben argomentate, mi richiedevano la stesura di un trattato filosofico :lol:

Lascio perdere.

Quali sono le ultime moto che hai avuto prima? :)

THE RED S--- 18-11-2009 20:25

kakkio NIKOTACOS lo sapevo ke mi anticipavi:mad::lol:
io l'unica moto ke mi ha fatto vedere la differenza in piu'..all'uscita di curva..con un tiro da basso pauroso e' stata il 1098r:-o 180 CV, con una coppia di 13.7 kgm, ekko quest'ultimo dato fa la differenza..e si parla di una moto da S.B..la ESSE non e' da meno confrontata a i cv ke ha.....;)

mau 18-11-2009 20:35

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4248815)
Ho iniziato varie risposte ma tutte, per essere ben argomentate, mi richiedevano la stesura di un trattato filosofico :lol:

Lascio perdere.

Quali sono le ultime moto che hai avuto prima? :)

l' ultima è stata una speed triiple con scarico arrow dedicato in titanio colli compresi ma avevo un po perso i bassi anche se in alto tirava di brutto .

riv 18-11-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da mau (Messaggio 4248911)
l' ultima è stata una speed triiple con scarico arrow dedicato in titanio colli compresi ma avevo un po perso i bassi anche se in alto tirava di brutto .

La 1200S in basso non è vuota...è semplicemente TAPPATA.
Quando gli monti i collettori senti il motore più libero...sale di giri un pò più velocemente, senza incertezze e a mio avviso perde anche un pò di quelle fastidiosi oscillazioni trasversali.
Collettori tutta la vita insomma! ;)

mau 18-11-2009 23:10

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 4248960)
La 1200S in basso non è vuota...è semplicemente TAPPATA.
Quando gli monti i collettori senti il motore più libero...sale di giri un pò più velocemente, senza incertezze e a mio avviso perde anche un pò di quelle fastidiosi oscillazioni trasversali.
Collettori tutta la vita insomma! ;)

grazie per il consiglio . la provero cosi com'è e poi vedro' .ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.