![]() |
scarichi laser r 1200 s
mi piaciono molto ma non sono riuscito a sapere quanto costano . ho intenzione di montarli con epron o centralina aggiuntiva . avete qualche consiglio ? naturalmente cambiero il filtro aria : quale mi consigliate ? un grazie anticipato
|
Chiedi ad Andreani Group che li distribuisce (oltre a Ohlins).
Costano meno di altri che conosco e promettono mirabilia in accoppiata alla "centralina" FRK. Le mie sono solo informazioni e non consigli. Preciso tanto per evitare polemiche innescate da moderatori poco moderati ;). La modifica della Eprom va lasciata ai possessori di moto d'epoca. Per la nostra devi orientarti obbligatoriamente su una centralina aggiuntiva. C'è qualcuno che l'ha fatto (cerca i post di Valleyman) ma non è una cosa banale, tipo "plug and play" :) La prossima stagione ti vogliamo a girare con noi senza se e senza ma.:lol::lol: |
Quote:
|
scarichi laser
Quote:
|
centralina...power frk!!!....filtro...bmc!!! con 100eurini te li do io...se mi kiedi come..vanno...
non te lo diko:lol::lol::lol:...premetto sono molto pignolo...la moto e' perfetta cosi' come e':confused:....THE RED S---al suo servizio;) |
Quote:
|
Quote:
Lascio perdere. Quali sono le ultime moto che hai avuto prima? :) |
kakkio NIKOTACOS lo sapevo ke mi anticipavi:mad::lol:
io l'unica moto ke mi ha fatto vedere la differenza in piu'..all'uscita di curva..con un tiro da basso pauroso e' stata il 1098r:-o 180 CV, con una coppia di 13.7 kgm, ekko quest'ultimo dato fa la differenza..e si parla di una moto da S.B..la ESSE non e' da meno confrontata a i cv ke ha.....;) |
Quote:
|
Quote:
Quando gli monti i collettori senti il motore più libero...sale di giri un pò più velocemente, senza incertezze e a mio avviso perde anche un pò di quelle fastidiosi oscillazioni trasversali. Collettori tutta la vita insomma! ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |