Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2009, 18:25   #1
maxinfra
Pivello Mukkista

ubicazione: Cava de' Tirreni- SA
Angry Rottura dei comandi sulle manopole

Cari amici contiamoci: vorrei sapere a quanti di noi si sono rotti i comandi sulle manopole! a me al ritiro della moto già non funzionavano quelli delle luci della manopola sinistra. Va beh, mi sono detto sarà un caso, ed il conc mi ha sostituito il giorno dopo la manopola. Oggi la moto ad un certo punto non si avviava e credo si sia rotto il pulsante di avviamento, escludendo la batteria (lamoto è nuova), o il cavalletto malfunzionante (non si avviava neanche sollevandolo)Quindi dopo un avvio in discesa me l'hanno riturata in Concessionaria e ora attendo gli eventi. Ma è normale? Sulle altre BMW possedute non mi era mai capitato:

Pubblicità

Vecchio 16-11-2009, 18:32   #2
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Caro Max, impossibile contarci perché siamo tutti!! La prima serie dei blocchetti è stata tutta fallata. Ma stai tranquillo dopo la sostituzione non si romperanno più. L'unica caduta di stile che rilevo è nel vedere che ancora si ostinano a provarci a consegnare le moto senza cambiarli tanto per vedere se tante volte funzionassero!! Dataware ha addirittura scovato i produttori! Lo so fa inkazzare ma vedila così abbiamo pagato lo scotto per avere i blocchetti con i tasti nelle posizioni convenzionali...
Rispondi