Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Rottura dei comandi sulle manopole (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247406)

maxinfra 16-11-2009 18:25

Rottura dei comandi sulle manopole
 
Cari amici contiamoci: vorrei sapere a quanti di noi si sono rotti i comandi sulle manopole! a me al ritiro della moto già non funzionavano quelli delle luci della manopola sinistra. Va beh, mi sono detto sarà un caso, ed il conc mi ha sostituito il giorno dopo la manopola. Oggi la moto ad un certo punto non si avviava e credo si sia rotto il pulsante di avviamento, escludendo la batteria (lamoto è nuova), o il cavalletto malfunzionante (non si avviava neanche sollevandolo)Quindi dopo un avvio in discesa me l'hanno riturata in Concessionaria e ora attendo gli eventi. Ma è normale? Sulle altre BMW possedute non mi era mai capitato: :!::!::confused::confused::confused:

Glock 16-11-2009 18:32

Caro Max, impossibile contarci perché siamo tutti!! La prima serie dei blocchetti è stata tutta fallata. Ma stai tranquillo dopo la sostituzione non si romperanno più. L'unica caduta di stile che rilevo è nel vedere che ancora si ostinano a provarci a consegnare le moto senza cambiarli tanto per vedere se tante volte funzionassero!! Dataware ha addirittura scovato i produttori! Lo so fa inkazzare ma vedila così abbiamo pagato lo scotto per avere i blocchetti con i tasti nelle posizioni convenzionali...:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©