Quote:
Originariamente inviata da gigi di fange
mia moglie vule cimentarsi come centauro
io avrei pensato ad una scarver, tenendo conto che la sua statura è 155 cm
può arrivare a toccare con entrambe i piedi?
|
ma non so cosa dire, mia moglie è tornata a casa con un f 650 st con la sella ribassata acquistata da una sua amica.
Dopo qualche giro in cortile e un paio di cadute da fermo siamo andati in gito piano piano e fuori dal traffico ora a distanza di circa un anno siamo andati in giro per le alpi lei col suo st io con il mio mio pegaso e ci siamo divertiti molto.
Devo anche dire che è caduta sul lago di garda a bassissima velocita, completamente vestita , paragomiti , paraginoccia giacca ecc....ecc......quindi nessun trauma fisico, solo un po di spavento , ma subito rimessa in moto e poco dopo tutto ok.
A distanza di tre anni dallo acquisto della moto,stiam progettando capo nord 2009.
Con tutta questa pappardella non voglio dire di avere sposato valentino rossi, ma credo che un corretto approccio , la calma , la tranquillità possano permettere a chiunque di affrontare il problema moto.
faccio mnotare che maria grazia (moglie) è alta 157 cm quindi neanche un gigante e ha portato in giro la moto con le sue borse in alluminio e saccone con tenda...