![]() |
moto per zavorrina
mia moglie vule cimentarsi come centauro
io avrei pensato ad una scarver, tenendo conto che la sua statura è 155 cm può arrivare a toccare con entrambe i piedi? |
MMMmmmm... mi sa di no....
Tentare la strada di una TU250x o una Virago??? |
La Scarver nasce a 78mm di sella, ma puoi trovare anche la versione ribassata a 75mm. Con quella ci dovrebbe toccare.
|
quoto paolo75
piccola cilindrata, altezza sella adeguata per iniziare sono dei must e dì che butti via la paura, che la usi quando ce l'avrà |
Quote:
è già andata almeno in scooter? condivido chi consiglia un 250 custom per iniziare, se è proprio una neofita; altrimenti potrebbe spaventarsi alla prima sdraiata per mancato appoggio e non riprovarci più. in ogni caso, dille PRIMA che qualche banale appoggiata da fermo dovrà metterla in preventivo, così almeno è preparata. consiglio: anche per il giro dell'isolato, falla sempre vestire di tutto punto, specie nei primi tempi. |
Quote:
|
:lol: Compratevi un Tricker o una Alp 4.0, se non piace ti ci diverti tu a fare qualche sterrato :lol:
|
Quote:
Dopo qualche giro in cortile e un paio di cadute da fermo siamo andati in gito piano piano e fuori dal traffico ora a distanza di circa un anno siamo andati in giro per le alpi lei col suo st io con il mio mio pegaso e ci siamo divertiti molto. Devo anche dire che è caduta sul lago di garda a bassissima velocita, completamente vestita , paragomiti , paraginoccia giacca ecc....ecc......quindi nessun trauma fisico, solo un po di spavento , ma subito rimessa in moto e poco dopo tutto ok. A distanza di tre anni dallo acquisto della moto,stiam progettando capo nord 2009. Con tutta questa pappardella non voglio dire di avere sposato valentino rossi, ma credo che un corretto approccio , la calma , la tranquillità possano permettere a chiunque di affrontare il problema moto. faccio mnotare che maria grazia (moglie) è alta 157 cm quindi neanche un gigante e ha portato in giro la moto con le sue borse in alluminio e saccone con tenda... |
E' solo questione di prendere la mano e fare attenzione io sono alto (si fa per dire) 1,65 m ed ho la xcountry con sella da 84 cm, le cadute da fermo comunque capitano indipendentemente dall'altezza.
|
Quote:
Però 75/78mm sono veramente alla portata di tutti!!:lol::lol::lol: |
secondo me Stavi pensando alla pioggia caduta in questi giorni ;-)
|
Quote:
:lol::lol::lol: io comunque sconsiglio una moto da 250 o meno ... appena prendi un po' di confidenza (quindi dopo pochi mesi) non ti diverti più. meglio passare su una 400 e più. io sono andata direttamente su una 650! e mi trovo benizzzimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |