Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2009, 09:21   #1
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito ieri con il Maiale

Non sapevo se scrivere qui o dai maiali, ma visto che non mi sento ancora uno di loro lo scrivo al bar...

ieri ho passato una intera giornata da Stefano Sacchini che con pazienza e simpatia mi ha insegnato le basi del fuoristrada sui nostri mucconi.

Tutto il giorno sotto una pioggia opprimente mi ha fatto eseguire esercizi di base che poi abbiamo messo in pratica nei vari sterrati della zona Rimini, almeno ci ho provato...

E' stata veramente una esperienza bellissima e adesso che ci ho dormito sopra la apprezzo ancor più di ieri e mi sento ancora la voce di Stefano che mi urla: "NON CONTROSTERZARE!!!!!"

mi ha persino bastonato la mano!!!

Raccomando a tutti i suoi corsi, perchè si impara davvero

Grazie Stefano!!

P.S.

In tutta la giornata sono riuscito a non appoggiare mai la moto e/o il culo a terra ma alla fine, 20 minuti prima del mio ritorno a casa un cane mi ha azzannato una gamba mentre passavamo davanti ad un deposito/casolare (boh)... ma robe da matti, a chi di noi non è mai capitato passando in bici o in moto di essere rincorso da una cane per una decina di metri abbaiando!?!? ebbene questo dopo dieci metri abbaiando ha pensato bene di "aggrapparsi" alla mia gamba....alla faccia del can che abbaia non morde, e pensare che ero passato piano apposta per non infastidirlo...

Ultima modifica di chomo; 04-11-2009 a 09:38
chomo non è in linea   Rispondi quotando