![]() |
ieri con il Maiale
Non sapevo se scrivere qui o dai maiali, ma visto che non mi sento ancora uno di loro lo scrivo al bar...
ieri ho passato una intera giornata da Stefano Sacchini che con pazienza e simpatia mi ha insegnato le basi del fuoristrada sui nostri mucconi. Tutto il giorno sotto una pioggia opprimente mi ha fatto eseguire esercizi di base che poi abbiamo messo in pratica nei vari sterrati della zona Rimini, almeno ci ho provato...:mad: E' stata veramente una esperienza bellissima e adesso che ci ho dormito sopra la apprezzo ancor più di ieri e mi sento ancora la voce di Stefano che mi urla: "NON CONTROSTERZARE!!!!!" :mad::mad: mi ha persino bastonato la mano!!! :rolleyes: :lol: Raccomando a tutti i suoi corsi, perchè si impara davvero Grazie Stefano!! :D:D P.S. In tutta la giornata sono riuscito a non appoggiare mai la moto e/o il culo a terra ma alla fine, 20 minuti prima del mio ritorno a casa un cane mi ha azzannato una gamba mentre passavamo davanti ad un deposito/casolare (boh)...:mad::mad: ma robe da matti, a chi di noi non è mai capitato passando in bici o in moto di essere rincorso da una cane per una decina di metri abbaiando!?!? ebbene questo dopo dieci metri abbaiando ha pensato bene di "aggrapparsi" alla mia gamba....alla faccia del can che abbaia non morde, e pensare che ero passato piano apposta per non infastidirlo... :mad: |
Mi fa molto piacere leggere questo post, è un po' che sto pensando anche io ad un corso con Stefano e leggere queste recensioni mi aiuta molto nell mia decisione...
l'unico problema per me è la distanza perchè comunque dovrei farmi 4 ore id moto (con le tassellate in autostrada...) per arrivare in zona Rimini e di sicuro la sera finito il corso non sarei in condizioni fisiche per tornare indietro... quindi si complica! Beh, grazie comunque Qualcuno si vuole aggregare a me per fare una cordata e convincerlo a venire nel nord ovest per un bel corso? Magari se siamo in 5 o 6 lo convinciamo |
certo che a farlo santo ancora non ci aveva pensato nessuno :lol:
|
Quote:
comunque pazienza ne ha da vendere ai missionari :!: |
Quote:
SACCHINI FOR PRESIDENT ! :D |
Scusate... ma chi è Sacchini?... ed i Maiali?.... Una sottoclub del Visconteo?
:lol: |
Sacchini ...... chiiii?????
|
Chomo, ti prepari per l' Assietta???
:lol::lol::lol::lol: |
Sono cose belle :-)
|
Quote:
|
E che ha un "sospeso" con l' Assietta.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io l'ho visto al mere.....
http://img9.imageshack.us/gal.php?g=...0911031642.jpg |
Quote:
Quote:
|
Diciamo che per uscire in moto lui aspetta che piova.
|
Chomoooooooooooooooo
mi preoccupi, così tanto tempo senza connetterti. |
osti....avete ragione, e non vi dico quanto mi ha ricordato l'Assietta la giornata di ieri, freddo, pioggia, visiera bagnata dentro e fuori che non sai più come tenerla... vi ho pensati.... :mad:
appena mi passano i dolori a TUTTI i muscoli del corpo continuerò ad esercitarmi da solo :blob: |
ragazzi sta piovendo qui, che faccio?!? esco? :lol: ovviamente con la pioggia solo off :lol:
P.S. comunque intanto si sta lavando via un po' di fango con la gratuita pioggia.... :cool: |
ieri sera ho scritto un piccolo resoconto sul mio "sitino" per chi fosse interessato può leggere qui
|
Qui c' è il sole.
Uffa.. |
Hai iniziato a lavorare che non sei + connesso?
O sei fuori in moto che piove? Ho letto il racconto, interessante, maaaaaa............. cosa avete mangiato??? |
Quote:
|
E' proprio un corso che mi piacerebbe fare... chissà, magari l'anno prossimo.
Complimenti a tutti e due!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |