- Problema: R1150 GS con 90.000 km ed entrambi gli ammo da rifare, ma tutto il resto assolutamente in ordine, mi piace un sacco e ci vado bene sopra.
- Esigenza: procurarsi anche altra motoretta bicilindrica per viaggi solo OFF
Soluzioni possibili:
versione 1
- rifare gli ammo sul GS (400 €) o mettere i gialloni usati
(occasione a 800 €) e...
- comperare un' Africa Twin da usare nel fuoristrada un po' più serio (da maiali nel fango per capirci)
e prepararla man man con le modifiche che servono
Altrimenti...versione 2:
- vendere la mucca (!) e comprare il KADV

col quale faccio tutto quello che mi pare...
A prescindere dal budget, vorrei condividere con voi la perprlessità e chiedere consiglio:
Se tengo il GS e prendo l'AT ho la massima versatilità: GS per i viaggi e gli sterrati facili e AT per Marocco, Mongolia, Africa, MnF
Bello, ma anche mi ritroverei con 2 moto (vecchiotte entrambe), costi di manutenzione etc. etc.
Se prendo il KAPPONE, poi
DAVVERO 
lo porto in fuoristrada coi maiali, se lo appoggio me ne frego, se prende delle legnate alle sospensioni me ne frego... oppure dopo che ci metto gli accessori Touratech e cazzi e mazzi, poi divento timido e non lo porto più a spasso?
Non ho idea della quotazione del K dando dentro il mio GS... vi aggiorno presto, abito in Piemonte e ci sono 3 concessionari da sondare