Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2009, 12:22   #1
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito La aggiusto o la cambio?

• Problema: R1150 GS con 90.000 km ed entrambi gli ammo da rifare, ma tutto il resto assolutamente in ordine, mi piace un sacco e ci vado bene sopra.
  • Esigenza: procurarsi anche altra motoretta bicilindrica per viaggi solo OFF
Soluzioni possibili:

versione 1
  1. rifare gli ammo sul GS (400 €) o mettere i gialloni usati (occasione a 800 €) e...
  2. comperare un' Africa Twin da usare nel fuoristrada un po' più serio (da maiali nel fango per capirci) e prepararla man man con le modifiche che servono

Altrimenti...versione 2:
  1. vendere la mucca (!) e comprare il KADV col quale faccio tutto quello che mi pare...
A prescindere dal budget, vorrei condividere con voi la perprlessità e chiedere consiglio:

Se tengo il GS e prendo l'AT ho la massima versatilità: GS per i viaggi e gli sterrati facili e AT per Marocco, Mongolia, Africa, MnF

Bello, ma anche mi ritroverei con 2 moto (vecchiotte entrambe), costi di manutenzione etc. etc.

Se prendo il KAPPONE, poi DAVVERO lo porto in fuoristrada coi maiali, se lo appoggio me ne frego, se prende delle legnate alle sospensioni me ne frego... oppure dopo che ci metto gli accessori Touratech e cazzi e mazzi, poi divento timido e non lo porto più a spasso?

Non ho idea della quotazione del K dando dentro il mio GS... vi aggiorno presto, abito in Piemonte e ci sono 3 concessionari da sondare
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando