|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 15:57 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
				 Velocità massima...? 
 
			
			Non perchè mi importi particolarmente ma per curiosità...  , non è stata mai rilevata strumentalmente, in qualche prova su strada, la velocità massima della K 1300 S...?   
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 16:09 | #2 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
					Messaggi: 5.532
				      | 
 
			
			...+ di 280
		 
				__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 16:13 | #3 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Mach 0,235.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 16:14 | #4 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
					Messaggi: 5.532
				      | 
 
			
			...solo?!?!?
		 
				__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 16:23 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			Rilevamenti InMoto, K1300S del 2009:
 Vmax: 276,6km/h
 0-400m: 11,0 sec.
 Ripresa 0-400m da 50km/h in VI: 11,9 sec.
 
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 20:20 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			Rilevamenti InMoto, K1200S del 2005:
 Vmax: 272,4km/h
 0-400m: 10,8 sec.
 Ripresa 0-400m da 50km/h in VI: 12,5 sec.
 
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 20:31 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2007 ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)! 
					Messaggi: 1.158
				      | 
 
			
			Quindi l'unico modo per fermarci è l'uso di un F104    
				__________________Andrea Gambax74
 K1300R - HP evolution
 KTM450EXC Six Days - La mula!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 20:45 | #9 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mangiafuoco  Rilevamenti InMoto, K1200S del 2005:Vmax: 272,4km/h
 0-400m: 10,8 sec.
 Ripresa 0-400m da 50km/h in VI: 12,5 sec.
 
 Rilevamenti InMoto, K1300S del 2009:
 Vmax: 276,6km/h
 0-400m: 11,0 sec.
 Ripresa 0-400m da 50km/h in VI: 11,9 sec.
 |  Ehh, son differenze...
 
Se non altro, la 1300 consuma meno.    
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 20:47 | #10 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
					Messaggi: 5.532
				      | 
 
			
			..cioè voletedirmi che l'ho portata a soli 1,6 km/h dalla velocità massima (rilevata dal GPS)?
		 
				__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 20:54 | #11 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Fortuna che arriva la SRR, se no eri un uomo finito!   
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 21:00 | #12 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
					Messaggi: 5.532
				      | 
 
			
			...tu lo dici!
		 
				__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 21:26 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
 
			
			Insomma non c'è niente di sicuro..., nessuno sa quanl'è la velocità massima!
		 
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 
				 Ultima modifica di mary;  19-10-2009 a 21:29
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 22:28 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
				      | 
 
			
			Mary divertiti a vedere se riesci ad appoggiare la lancetta tutta a destra ahahah! Poi se sono 272 o 276 poco importa tanto quello che di solito piace è la sensazione di diventare un mig
		 
				__________________Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
 Karotone maleducato con la R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2009, 23:08 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
					Messaggi: 11.371
				      | 
 
			
			Io non passo mai i 90...   
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 00:09 | #16 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gambax74  Quindi l'unico modo per fermarci è l'uso di un F104    |  no, uno zzr basta e avanza...................    
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 00:09 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			La mia a 280 di tachimetro, ma a scopo puramente scientifico  , l'ho portata.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 00:12 | #18 |  
	| Guest | 
 
			
			io dal k1300s speravo un bel 290.........................__________________________________-
 k1200rs '98 / k1300s '09
 targa inclinata? bene ,targa sporca? molto bene, targa coperta? benissimo, targa staccata? da monumento.
 |  
	|  |     |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 00:33 | #19 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 ubicazione: roma 
					Messaggi: 896
				      | 
 
			
			ma ci avete fatto caso che sale piu velocemente il contachilometri rispetto al contagiri??che fico!!!si ineffetti per farla arrivare a 280 ci vuole un po troppa strada ma fino a 240 e' una frusta..
 e ci possiamo accontentare considerato che il limite massimo e' 130kmh.....e che bisogna camminare per nn essere vigliacchi con la targa pulita e con la giusta inclinazione......giusto wotan?
 
 
 ps cmq sul libretto di uso e manutenzione alla dicitura velocita max c'e scritto   < 200kmh
 ha ha ha grandiosa sta cosa...
 
				__________________vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
 
				 Ultima modifica di tato70;  20-10-2009 a 00:36
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 10:48 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			Mary, ecco altri dati....(perdona l'impietoso paragone col miglior motore sul mercato...)   
QUARTER-MILE 
BMW K1300S 	        10.46 sec. @ 137.6 mph
 
Roll-Ons:  
BMWK1300S 60-80 mph/2.71 sec.; 80-100 mph/2.82 sec.
 
Qui la prova (in inglese): 
http://www.sportrider.com/bikes/146_...est/index.html
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 10:50 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2007 ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)! 
					Messaggi: 1.158
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Wotan  Fortuna che arriva la SRR, se no eri un uomo finito!   |  Che a Firenze verrà presentata al pubblico il 5/6 Dicembre...io ci sarò ovviamente    
Non vi nascondo che le      mi sono salite in groppa...   
				__________________Andrea Gambax74
 K1300R - HP evolution
 KTM450EXC Six Days - La mula!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 10:52 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Nov 2007 ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)! 
					Messaggi: 1.158
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pacpeter  no, uno zzr basta e avanza...................   |  Vero      
				__________________Andrea Gambax74
 K1300R - HP evolution
 KTM450EXC Six Days - La mula!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 10:53 | #23 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 May 2009 ubicazione: Ancona 
					Messaggi: 32
				      | 
 
			
			però pensavo di più..avevo letto che sui 400m rispetto al k1200s segnava un paio di decimi in meno..cavolo..come faccio a farla camminare un pò di più? aiuto..
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 10:58 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			eh già...2 decimi in più sono proprio un grosso problema. Da non dormirci la notte...  
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-10-2009, 11:11 | #25 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Ragazzi, non so se avete capito una cosa che ormai è vera da parecchi anni: il limite nell'accelerazione di una moto, almeno fino ad una certa velocità, è dato dalla capacità di non ribaltarsi all'indietro, perché è da un bel pezzo che i motori più potenti l'hanno superata.Sullo scatto breve, praticamente tutte le moto sportive odierne si attestano intorno agli 11 s, con lievi differenze dovute al manico del tester o al limitatore elettronico di coppia o ad altre menate del genere.
 
 Altro è la ripresa nelle marce alte, dove il rischio di ribaltamento non c'è e quindi emergono la coppia superiore del 1300 e la sua superiore ripresa nella guida su strada.
 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |  |     |