Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ecco cosa è successo a mia figlia l'altro ieri mattina mentra andava con lo sputerino alla fermata del pulman..... un pazzo con un mezzo pesantuccio esce da una via e si immette in un rondò senza fermarsi ad una velocità elevata prendendo mia figlia in pieno che stava percorrendo lo stesso rondò. Pensate che dal punto dell'impatto a quando il mezzo si è fermato ha percorso oltre 5 metri trascinandosi sotto il motorino. Dice che non l'ha vista
Forse il Signore l'ha vista in tempo ed ha voluto salvare una diciottenne. Se l'è cavata con una frattura scomposta della caviglia (già operata ed ingessata) un grosso bernoccolo (con l'impatto si è staccato il casco. Lei sostiene che l'aveva agganciato io nutro forti dubbi, l'unica cosa che ho notato che la fibbia si è allargata fino al massimo. Cmq molto meglio gli attacchi a doppi anelli), molte escoriazioni ed ammaccature (ha volato per 6/7 metri) e tanta tanta paura. Forse lo zaino con i libri l'ha aiutata nella caduta.
In questi giorni devo accendere molti ceri a qualche santo!!!