della mia nuova mukka mi piace tutto ma quando l'ho ordinata non ho avuto il coraggio (vuoi mettere 100 euro in più su 19K ) di prendere anche il traversino con relativo salsicciotto.
Purtroppo però la è la e finchè non l'accoppo non sarò soddisfatto.
Il mio unico dubbio è sulla resa estetica (se poi come letto può anche spalmare le vibrazioni perchè no!
Ciao Marren, io ho montato quello della Touratech e poi ho preso il salsicciotto della BMW Nero (ho il GS ADV grigio e nero), l'unica cosa è che il salsicciottto BMW è troppo lungo per il traversino touratech e bisogna tagliarlo.... ma è davvero semplice; per quanto riguarda la resa estetica ti assicuro che è davvero una Fig@ta, compralo e montalo ad occhi chiusi!!!!!!!!!
Se riesco questo week ti posto una foto
Boh, finalmente si montano costosi manubri a sezione variabile (per eliminare l'inutile e antiestetico traversino e relativo salsicciotto) anche su moto di serie, e c'è chi ri-monta un traversino "estetico"... mah :-)
Preso anche io già qualche tempo fa, tamarrata a parte, i gusti son gusti, figuriamoci, i gatti si leccano il..................
A parte qs., secondo il mio modesto parere, riduce parte delle vibrazioni trasmesse al manubrio.
Ottimo acquisto, goditelo.
io l'ho utilizzato per applicargli un piccolo borsello a me utile per le piccole cose che voglio tenermi a portata di mano, non ho notato riduzioni delle vibrazioni al manubrio che comunque mi sembrano accettabili