![]() |
resa estetica traversino/barra antirollio
Ciao a tutti,
della mia nuova mukka mi piace tutto ma quando l'ho ordinata non ho avuto il coraggio (vuoi mettere 100 euro in più su 19K :rolleyes:) di prendere anche il traversino con relativo salsicciotto. Purtroppo però la :arrow: è la :arrow: e finchè non l'accoppo non sarò soddisfatto. Il mio unico dubbio è sulla resa estetica (se poi come letto può anche spalmare le vibrazioni perchè no! l'ho trovato sul solito http://www.teileineile.de/ spedito mi costerebbe una ventina di euro in meno rispetto al conce...che faccio lo accatto?!?!?!?!? Qualcuno ha qualche foto che magari può fugare gli ultimi, definitivi dubbi??? grazie mille!!! :arrow::snipe: |
L'ho comprato ieri e non ancora montato. Sabato lo monto e lo provo.
Molti me lo hanno consigliato. Ciao :) |
Ciao Marren, io ho montato quello della Touratech e poi ho preso il salsicciotto della BMW Nero (ho il GS ADV grigio e nero:eek::eek:), l'unica cosa è che il salsicciottto BMW è troppo lungo per il traversino touratech e bisogna tagliarlo.... ma è davvero semplice:-o:-o:-o:-o; per quanto riguarda la resa estetica ti assicuro che è davvero una Fig@ta:arrow::arrow::arrow:, compralo e montalo ad occhi chiusi!!!!!!!!!
Se riesco questo week ti posto una foto;););) |
io ho pagato il gs 19600...ma quella tamarrata non la metterei mai....scusate la franchezza
|
sembra che non serva a nulla pero' è bello e le :arrow:son :arrow:e vanno abbattute
|
Boh, finalmente si montano costosi manubri a sezione variabile (per eliminare l'inutile e antiestetico traversino e relativo salsicciotto) anche su moto di serie, e c'è chi ri-monta un traversino "estetico"... mah :-)
|
non ho resistito...preso tutto!!!
Alla peggio lo rivendo a qualche fulminato ;) |
...e grazie a tutti per le risposte!
|
Quote:
E poi il traversino fa molto Adventure!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Preso anche io già qualche tempo fa, tamarrata a parte, i gusti son gusti, figuriamoci, i gatti si leccano il..................
A parte qs., secondo il mio modesto parere, riduce parte delle vibrazioni trasmesse al manubrio. Ottimo acquisto, goditelo. |
io l'ho utilizzato per applicargli un piccolo borsello a me utile per le piccole cose che voglio tenermi a portata di mano, non ho notato riduzioni delle vibrazioni al manubrio che comunque mi sembrano accettabili
|
Io ho fatto l'ordine questa mattina dal mio conce traversino + salsicciotto 65 euro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |