Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
con la qualità che honda mette adesso nei prodotti economici, 1.000km come quelli del video ed è mezza da rifare.
Son bravissimi a fare il video del "sogno" in 3 minuti, poi la realtà è fatta di plastiche distrutte se va bene.
Io non ci vedo tutto questo entusiamo.
Il rapporto potenza-peso-costo non è un granchè.
Appunto
Una Domi pesa uguale ma ha molta più castagna.....
Per non parlare del costo d'acquisto.
Cioè la moto è bella e funzionale.
Ma pesa 160kg,un bel po troppo rispetto a una Racing.
Ok che va rinforzata neln elaio,sovrastrutture,fari,batteria....ma per 25 cv.....
Allora non l'avevano un 450/500cc mono da 40 cv?
Imho dovevano stare sui 130/140 col pieno.
si ma hai ragione okpj, però è il concetto che mi piace, dovrebbe uscire anche la ktm 390 adventure, sempre moto relativamente "pesanti" ma per un utilizzo dual amatoriale credo vadano bene.
è fatta per l'asia, noi siamo grassi, gli asiatici con 25cv fanno faville ahahahah
Anche a me piace di più un ktm 640 adventure, o un 450 rally....ma ma ma
La dominator è veramente ferma però
a me piace perché la prendi e non ci devi fare nulla(sospensioni, ecc.)la spedisci in Pamir e ti diverti e forse ci fai anche il viaggio di ritorno via strada, volendo...
bobo1978 vero però 25cv son proprio pochi anche per l'off, ad esempio la mia exc 250 f ne ha 10 in più pesa 80kg meno e ti scappa di sotto il culo se non stai attento.
Diciamo come dice markz è uno moto "media", non racing come vuol essere ma sicuramente affidabile e pronta già da subito..credo..la dovrei provare per sapere.
Sono d'accordo,sicuramente è una dual stravalidissima.
Si cerca sempre quello che non c'è o quello non hanno fatto o non hanno messo su....
Ma ci sono rimasto male quando ho letto quanto pesa.
Pensavo molto meno....invece.
Su strada non penso faccia più di 130/140....
Però... Alla fine tutto l'armamentario là davanti serve solo ad appesantirla. Se vuoi viaggiare davvero con un 250, già il peso dei bagagli ti condiziona, e per le "prestazioni" un cupolino minimale all'anteriore è sufficiente.
Honda credo l'abbia pensata per i mercati emergenti, ma "se si riesce a piazzare qualche pezzo pure in Europa, male non fa".