![]() |
catafalchi: no grazie...io compro questa
http://www.moto.it/prove/honda-crf-2...-da-rally.html
...da affiancare alla Crossrunner. in tutto spendo meno che una nave con 2 ruote e ho moltoooo di più! |
Bravo, è veramente una bella motina. Avessero messo una decina di cavalli in più era perfetta, però almeno questa non va ore.
saluti |
Bella anch'io l'avevo adocchiata, adesso il figlio ha appena preso il 125 ......in futuro la prendo per lui ma la uso ME !!! :lol::lol:
|
Io non ci vedo tutto questo entusiamo.
Il rapporto potenza-peso-costo non è un granchè. |
si ma hai ragione okpj, però è il concetto che mi piace, dovrebbe uscire anche la ktm 390 adventure, sempre moto relativamente "pesanti" ma per un utilizzo dual amatoriale credo vadano bene.
|
Per quanto riguarda il costo , sono d'accordo , ma una una moto così la prenderei usata.
|
hanno dovuto fare l'occhio brutto, altrimenti sarebbe stata troppo bella.
|
Quote:
Appunto Una Domi pesa uguale ma ha molta più castagna..... Per non parlare del costo d'acquisto. Cioè la moto è bella e funzionale. Ma pesa 160kg,un bel po troppo rispetto a una Racing. Ok che va rinforzata neln elaio,sovrastrutture,fari,batteria....ma per 25 cv..... Allora non l'avevano un 450/500cc mono da 40 cv? Imho dovevano stare sui 130/140 col pieno. |
è fatta per l'asia, noi siamo grassi, gli asiatici con 25cv fanno faville ahahahah
Anche a me piace di più un ktm 640 adventure, o un 450 rally....ma ma ma La dominator è veramente ferma però |
catafalchi: no grazie...io compro questa
Immagina questa...
Comunque in off,quello vero e impegnativo, i cv non servono.servono buone sosp e il peso che non deve esserci. |
a me piace perché la prendi e non ci devi fare nulla(sospensioni, ecc.)la spedisci in Pamir e ti diverti e forse ci fai anche il viaggio di ritorno via strada, volendo...
|
Ok, ma poi diventi gay come i tipi alla fine?
|
bobo1978 vero però 25cv son proprio pochi anche per l'off, ad esempio la mia exc 250 f ne ha 10 in più pesa 80kg meno e ti scappa di sotto il culo se non stai attento.
Diciamo come dice markz è uno moto "media", non racing come vuol essere ma sicuramente affidabile e pronta già da subito..credo..la dovrei provare per sapere. |
Sono d'accordo,sicuramente è una dual stravalidissima.
Si cerca sempre quello che non c'è o quello non hanno fatto o non hanno messo su.... Ma ci sono rimasto male quando ho letto quanto pesa. Pensavo molto meno....invece. Su strada non penso faccia più di 130/140.... |
Scherzi a parte, non mi dispiace.
Però... Alla fine tutto l'armamentario là davanti serve solo ad appesantirla. Se vuoi viaggiare davvero con un 250, già il peso dei bagagli ti condiziona, e per le "prestazioni" un cupolino minimale all'anteriore è sufficiente. Honda credo l'abbia pensata per i mercati emergenti, ma "se si riesce a piazzare qualche pezzo pure in Europa, male non fa". |
Poi, io sto aspettando la prova della SWM Superdual... Fai te...
|
Me gusta mucho, ma aspetto il 390 ADv che ha 43 CV all' incirca e se il 690 pesa 160 kg se nn ricordo male il KTM sarà sui 140-150 ma con più cavalli.
Di sicuro questa Honda è meglio della himalaian che pesa 180 kg Inviato dal mio Nexus 5 |
Quote:
|
a me sembra sia più il Perfetto a dire che fa questo e quello.
Honda sulla cartella stampa mi sembra molto più tranquilla nell'inquadrare la moto. Da città e per qualche avventura, che non vuol dire niente. Nemmeno ci sono foto di salti con ammo a pacco come l'africa twin. |
vista in conce molto bella ma mi sembra ne carne ne pesce; mi spiego:
per l'uso cittadino-gita fuori porta potrebbe andare ma la sella è corta e dura e il passeggero non è previsto, le pedane per il passeggero stanno nelle caviglie di chi guida e insomma per portarci un passeggero servirebbe qualche CV in più. Per l'OFF, io non sono esperto, ma per un 250 il peso è eccessivo |
Quote:
|
Quanto a botta?
|
Chi? Honda o SWM?
|
se va come la wr250x o la klx250 dopo 20 minuti cominci a pensare di rivenderla.
uno scooter stessa cilindrata si sposta + rapidamente |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |