|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-10-2009, 22:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
targhe "sporche", promesso, solo questa, poi basta
lo so, l'argomento è trito e ritrito, ma non riesco a resistere.....
come detto parliamo di targhe "casualmente" sporche.....
mirate......
....
e poi magari uno così si lamenta che i "cattivoni" di pattuglia gli hanno elevato qualche verbaluccio.....
AHAHAHAHAHAHA..... che demente  
ok ok, basta, non lo faccio più 
Ultima modifica di Deleted user; 17-10-2009 a 14:25
|
|
|
16-10-2009, 22:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: rivarolo canavese
|
se la toglieva non faceva prima?...................
|
|
16-10-2009, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
beh ma allora...scemi noi....
|
16-10-2009, 22:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Perché mi devi far incazzare di venerdi sera?
|
16-10-2009, 22:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
alla faccia...spudorato il tipo...
|
|
16-10-2009, 22:37
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Moto pulita perfettamente e targa accuratamente sporca.
Mi pare giusto .............
Secondo me ci scapperebbe pure una telefonata alla Polstrada
|
|
16-10-2009, 22:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: italia
|
Fa bbbene !
|
|
|
17-10-2009, 00:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Italy
|
Allora......parliamone
ma prima una piccola precisazione:
sono l'orgoglioso proprietario della moto in questione
adesso vediamo a cosa vado incontro:
"patente e libretto,un giro intorno e la scoperta MA DOVE CA..O VAI CON QUELLA TARGA???sappiamo che hai fatto apposta ma siccome è troppo lungo e complicato mostrare il dolo(dopotutto c'era sempre qualche amico in quel tratto fangoso)sono 35 euro e pulisci subito!"
questo l'estratto di una fermata dalle forze dell'ordine
quì un piccolo xchè ,post 16
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198405
che assolutamente non vuole essere una scusa
(anche xchè non credo ci sia niente da scusare,dopotutto non è che x questo le beneamate pattuglie rompano le pa..e ad altri)
non credo neanche interessi a nessuno il fatto che le poche volte che riesco ad uscire (come quel giorno)faccio circa 800 km di statali in posti che non sono esattamente davanti casa o che conosco bene,
o che abbia preso autovelox alla folle velocità di 56 km orari in quella pista che è il lungolago di Campotosto
Ma qui il punto è un'altro :
Xchè qualcuno (che dovrebbe essere dei miei) mi fotografa la targa ?
Xchè quel qualcuno aspetta 3 mesi e passa x metterla in rete ?
Xchè non si è fatto vedere e non mi ha dato del demente in faccia quel giorno?
E xchè qualcun'altro che non riesce neanche a vedere ingrandita una foto tanto da capire che quella moto è stata lavata l'ultima volta l'anno scorsro (e ne ha visto di fango e neve)dice "Moto pulita perfettamente e targa accuratamente sporca.Secondo me ci scapperebbe pure una telefonata alla Polstrada" ??
NO ..... non cederò alla tentazione di insultarvi come meritate,
ognuno quì potrà farsi una sua opinione di questo
Saluti ragazzi,sò che scrivo di rado ,ma almeno lo faccio quando ho qualcosa da dire
|
|
|
17-10-2009, 01:07
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
....ecco.....come al solito in Italia......la verità viene subito.....infangata.......ahahahhahahahahah
|
|
17-10-2009, 01:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: SPQR
|
cane sciolto, ho una adv identica alla tua, ma mi vergognerei come un ladro ad andare in giro in quel modo
|
|
17-10-2009, 01:39
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pantomaxx
cane sciolto, ho una adv identica alla tua, ma mi vergognerei come un ladro ad andare in giro in quel modo 
|
Credo che ognuno sia padrone di andare in giro come vuole senza che x questo che si veda insultare
ma come ripeto forse sarebbe + leale esternare subito certe affermazioni e di fronte al diretto interessato
|
|
|
17-10-2009, 02:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Codogno (LO)
|
Targa sporca
Perdonate gli errori di ortografia, ma sto scrivendo con tastiera U.S....
Io in un paio d anni mi sono bruciato tutti i punti fino ad arrivre a 2 punti sulla patente, e per infrazioni ridicole con limiti a 50 70 o 90 km h
Quando arrivi a 2 punti, e a mio avviso decurtati per lo piu ingiustamente, le pensi tutte, dai corsi per recupero punti creati apposta per fare ulteriore business alla patente c del camion che comporta lo studio di un bel malloppetto di 300 pagine oltre agli esami e alle guide annesse, costo euro 500...
Io non ho fatto niente di tutto questo, e dopo 2 anni senza infrazioni, avendo piu culo che altro, sono ritornato ai miei 20 punti...
Non me ne vogliate, ma non posso che quotare cane sciolto, non sono un pirata della strada ma non ho nessuna remora morale a presentarmi ai Carabinieri con la targa illeggibile a fronte di una multa da poco...
Spero in ogni caso che questa sia una condizione temporanea, gli autovelox dovrebbero nascere ben segnalati per invitare a moderare la velocita, e quando sono ben segnalati e disposti poco dopo i cartelli centrano l obbiettivo per il quale sono stati ideati, e io approvo in pieno questa linea...se poi la maggior parte dei comuni ha pensato di farne uno strumento per rimpinguare le casse agendo al limite della correttezza, allora io mi sento legittimato a sporcare la targa al limite della correttezza...
Ultima modifica di snoopy; 17-10-2009 a 02:29
|
|
|
17-10-2009, 06:56
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Non posso che quotare Sirjo, ma qui giochiamo sul filo del proprio sentire e del proprio modo di affrontare la vita (no, non è eccessivo dire questo... partendo da una targa sporcata a bella posta!  ).
A Cane Sciolto dico solo che ognuno di noi ha le sue brave multe prese "ingiustamente", ma allo stesso tempo, con una targa sporcata così, si evitano anche quelle da prendere... giustamente!
Chi non paga le tasse, perchè sono ingiuste, non dovrebbe far "scuola" a mio parere...
A parte il sarcasmo, la mia prima reazione nel vedere le foto è stata: "ecco un altro che si crede il più furbo di tutti!".
E' l'atteggiamento quello che colpisce e ferisce chi va in giro a targa pulita. C'è una differenza tra quanto afferma Cane Sciolto e quanto dice Sirjo: se a me ritirassero la patente "ingiustamente", posso urlare e sbraitare, mi posso incazzare e agire come posso, se la ritirassero a chi copre la targa, non gli resta che star zitto...
Preferisco la prima possibilità, sempre e comunque
|
|
17-10-2009, 07:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
io al contrario di sirjo sarò breve , se fossi tuo padre due schiaffoni dati bene non te li leverebbe nessuno, anche se hai 50 anni.
|
|
|
17-10-2009, 07:53
|
|
Mukkista
ubicazione: sulle nuvole
|
Qui su QDE sempre perbenisti ........ targa sporca ok ...sbagliato ...... non è paragonabile o forse meno grave di quella sparata che avete fatto per vedere quanto fà la vostra moto ..... magari mettendo a repentaglio la PELLE altrui ........
|
|
|
17-10-2009, 07:59
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
........che sembrano messi lì da un marziano ebete.
|
....ovvio che ti quoto...ma il marziano ebete mi ha fatto rotolare dalla sedia!!!!
|
17-10-2009, 08:04
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
Originariamente inviata da Leo della Frutta
Qui su QDE sempre perbenisti ........ targa sporca ok ...sbagliato ...... non è paragonabile o forse meno grave di quella sparata che avete fatto per vedere quanto fà la vostra moto ..... magari mettendo a repentaglio la PELLE altrui ........
|
Sono d'accordo, della serie "chi è senza colpa... ecc. ecc.", quando vado in giro è impossibile stare sempre dentro i 50 all'ora, ma la differenza è che io ci metto comunque la faccia. Anzi, la targa!
|
|
17-10-2009, 08:48
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
c'è poco da dire................ la targa con dolo o senza dolo è illeggibile
la legge è chiara! deve essere leggibile per cui sei in contravvenzione
che poi tu abbia l'ardire di raccontare che tutta la moto è infangata sono ca@@i tuoi.......
certo anche raccontare palle è una vera e propria arte.........
se fossi un agente ti fermerei anche se andassi a 20 km/h perchè essere presi per il culo fa girare le palle a tutti
la prossima volta che tiri la mucca da sotto le ragnatele prendi una pompa e scrostala per bene.....
non capisco poi l'invettiva nei confronti di themau
anche io quando guardo le foto a distanza di tempo noto particolari che magari mi erano sfuggiti le prime volte
personalmente conserverò la tua foto visto che è assolutamente illeggibile per usarla come esempio di ciò che non si deve fare?
personalmente mi stanno sulle palle anche quelli che mettono le bandane sulle targhe anche perchè il 99% di loro è talmente ottuso che non si accorge che in velocità la targa si legge perfettamente e perchè difficilmente il caso fa svolazzare una bandana che si annoda perfettamente
i tribunali sono oberati da queste cause e poi ci si lamenta che la giustizia non funziona solo perchè chi infrange la legge è sempre nella ragione!!
Ultima modifica di pepot; 17-10-2009 a 08:53
|
|
|
17-10-2009, 08:55
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Udine
|
A questo punto meglio andare in Giro senza targa , non cosi con la moto zozza  noooooo
|
|
|
17-10-2009, 09:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
sempre il solito culo quelli col GS....io con l'R1200R come c@@o faccio a dire che si è ''fossilizzata'' cosi la targa ?
|
|
17-10-2009, 09:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Saluti a tutti in primis
dunque forse la discussione stà prendendo una piega che non è quello che avrei voluto,
in altra discussione quì su QDE si è già parlato di targhe sporche e se ne è detto di tutto frà prò e contro
non cerco ne pretendo niente e credo che ognuno sia libero sull'argomento di pensare e agire come meglio crede,così come credo che se qualcuno con la targa in questione vi stà sulle balle siete liberissimi di dirglielo ,ignorarlo o pensare che sia chissà quale avanzo di cesso,
ma sempre resta un fatto personale visto che la cosa in non reca danni ad altri
Altra cosa è che qualcuno mi faccia foto a mia insaputa ,le metta in rete a mesi di distanza(cosa che trà l'altro non credo neanche sia da fare con così tanta leggerezza),e mi dia del demente seduto dietro una tastiera in un forum pubblico....
Poteva farlo subito che ne discutevamo
sinceramente spero di vederlo domani a S.Angelo in Vado x chiarire
Un'ultima cosa,non ho mai dato del bastardo alle forze dell'ordine,ne mai sparlato dei comuni e dei loro subdoli modi di far cassa come specificato nel tread di cui parlavo sopra
mi conoscono in pochi quì e quei pochi magari potranno anche confermare che non sono lo smanettone incoscente che qualcuno crede,non ho mai avuto ne provocato incidenti(fortunato),e ultimamente da quando i velox sono segnalati in maniera più evidente anche la mia moto è più ....pulita
|
|
|
17-10-2009, 09:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
beh..per la foto a tua insaputa, potevi anche nn intervenire nel t-red..da quanto è sporca nessuno riuscirebbe a risalire a te.
Per pulirla hai usato il martello profumatico?
|
|
17-10-2009, 10:10
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Serio...
Al di là della targa coperta, di cui non discuto neanche.... quello che comincia a rompere i coglioni terribbilmente è questo sbirciare dal buco della serratura e pubblicare sui giornali quello che si vede senza alcun tipo di correttezza e nel non affrontare personalmente l'evento..
Quando qualcuno butta un pezzo di carta per terra davanti a me... non faccio il filmatino e lo metto su Youtube ma comunico cn chi ha fatto il gesto e lo invito ad un comportamento più civile...
Qual'è lo scopo di mettere una foto del genere sul forum? Sputtanare vigliaccamente il possessore della moto? E guarda caso iscritto a questo forum... lo cancelliamo? Lo puniamo? ...
Condivido cane sciolto proprio sull'atteggiamento di Themau e non sul tema trattato.. e se ci fossero gli estremi per una denuncia, quasi quasi la farei... magari ai gestori del forum che ne condividono la pubblicazione...
Da domani installo una telecamera sulla mia moto e vi seguo ad ogni giro per poi sputtanarvi sulle velocità sostenute in tratti non consentiti, o in manovre non certo ammissibili... ma per favore!
Non sò chi dei due è più vigliacco...
|
|
17-10-2009, 10:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Ho fatto una Ballinata.
Ieri ho girato. 600 km di freddo sulle nostre Alpi. Verso la fine del giro sul passo del Ballino, verso Riva del Garda mi esce da una laterale un ragazzetto su Aprilia RS250. Tira, mi supera, piega bene. Lo prendo di potenza, mi metto davanti e faccio qualche curva. Belle quelle del Ballino, lunghe e abbastanza veloci. Vedo il paese di Ballino, ho il sole in fronte. Appena entro nell'ombra vedo la pattuglia di vigili urbani, paletta. In 50000 km é la prima volta che mi fermano.
"Scusi, mi son fatto prendere la mano."
"Eeeh, ho visto!" Coppia di vigili giovani, lui e lei, sotto la 30ina.
Documenti: "Ho il permesso provvisorio perchè ho richiesto il duplicato della patente per poter guidare la moto all'estero. Ho preso la A tra l'85 e l'86 ma non ricordo la data e non so se posso guidare all'estero." Mi guarda come se fossi un marziano.
Fa un giro intorno alla moto, che è sempre pulitissima, a parte qualche moscerino sul frontale. Scarichi in ordine, gomme buone, niente modifiche e belinate. Solo il faro allo xenon e sospensioni buone.
Guarda il libretto e mi chiede se è stato sostituito. "Sì, ho chiesto l'aggiornamento perché la moto è stata immatricolata Euro 0 anche se catalizzata. Voglio viaggiare in regola ovunque e..." mi ridà i documenti e mi dice di andare. "Mi raccomando: fuori la tirata ci sta, ma nei centri abitati..."
"Non si preoccupi. Nei centri rispetto sempre i limiti. Immagino che non sia piacevole abitare in un paesino di montagna e vedere sfrecciare dei bolidi davanti alla porta tutto il finesettimana. Se ci abitassi io mi girerebbero, quindi evito di rompere."
Li saluto ringraziando con un buona giornata. Loro con un "Ciao, buon giro" e un saluto con la mano.
|
|
17-10-2009, 10:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
I GS in circolazione sono moltissimi, di colore nero ancor di più, ma le targhe sono una fiversa dall'altra. Questa è illeggibile. Come fai a dire che è la tua?
coda si paglia?
|
|