Ho preso il mio adv del 2008 da un privato, moto acquistata da lui presso un concessionario ufficiale del bergamasco. La moto è ancora in garanzia ufficiale.
Ieri vado dal conce di Lecco, conce dove ho sempre portato la mia vecchia gs standard a tagliandare, a cambiare le gomme ecc, anche a garanzia scaduta!!!!
La porto per un controllo alle rute che girano da paura e qualche altra cosettina.
La prima cosa che mi dice è perchè non la porto dal concessionario che all'origine ha venduto la moto......

come dire che una moto in garanzia non posso portarla da qualsiasi cocessionario bmw

Capita la cagata che aveva detto... controlla la ruota che gira da paura così come il disco del freno al punto di far muovere ad ogni giro di ruota, anche la pinza del freno.......!!!
Mi dice che è normale

La moto, con le gomme da una settimana (il gommista le ha tentate tutte, alla fine mi ha messo un sacco di piombo sui due dischi), a 120 km/h vibra.... il conce dice che le vibrazioni provengono dal motore.... ma vibra a 120 anche che chiudo il gas ed a tutte le marce, non è il motore!!!vabbè, lasciamo perdere!! cambierò concessionario... ovviamente!!
Adesso sentirò prima cosa ne pensa un meccanico capace e non ufficiale della mia zona e poi inizio la battaglia contro la BMW!!!