E non dite 'due maroni stà storia..'


Inizio io
Migliorie:
- Display poco leggibile e 'vecchio' come stile
- Vibrazioni dai 4500 giri ai 6000 proprio nel regime di marca da turismo autostradale.
- Togliere quel lievissimo calore agli stinchi prolungando di 3-4cm la carena così da coprire completamente l'aria calda che viene dai pistoni (minchiatina ok..però già che ci sono
)
- presa di corrente da spostare a destra nelle vicinanze (meglio sarebbe DENTRO) il cassettino così se in viaggio devi caricare un cellulare o qualcosa di simile puoi metterlo nel cassettino senza fili in mezzo al serbatoio
- Sella più comoda, così da risparmiarci stì 1000 euro per una Corbin/Touratech..su una moto che costa già fin troppo..
- Togliere quei 2 binari di tram dal serbatoio e metterli come optional assieme alla borsa
- Cambiare il comando del clacson in uno a pulsante di più immediato uso in caso di emergenza

- Serbatoio più capiente o almeno più facilmente riempibile senza gli strattoni di 'assestamento' benza

Nuove implementazioni:
- Regolazione della centralina in base all'ESA (questa l'ho pensata oggi..minkia..LE SO' TUTTE

). Ovvero perchè non legare la regolazione delle sospensioni che si fà per adattare l'andatura che si stà avendo ad una diversa taratura della centralina? Cioè se imposto 'Sport' è perchè stò iniziando a spingere, quindi se inserisco Sport vorrei avere la taratura della centralina con + potenza in basso e spinta maggiore da subito senza arrivare ai 5-6000 giri. Invece se vado su confort allora ad esempio cambia la taratura così da ridurre i consumi...
- Inserire negli optional anche sti benedetti Xenon
- Dargli una 10ina di CV in più per poter mantenere medie autostradali magari a regimi più bassi
Almeno per me il resto (restyling delle carene a parte se proprio serve) lo lascerei così com'è.
baci&abbracci