Ciao ragazzi vado a raccontarvi cio che mi è successo...
Dopo il tagliando dei 1000 ho notato che quelli della BMW hanno messo il minimo di olio consentito. Me ne sono accorto solo dopo 4000 km... chi va a controllare l'olio subito dopo il tagliando??
Cmq a circa 5K Km mi fermo dopo il box mentre attendo che si chiuda il cancello... leggera discesa verso la strada... si accende la spia dell'olio e lampeggia il triangolino giallo.
Spengo la moto, mi metto in piano, riaccendo la moto:
check ok, parte la moto, misura l'olio da fermo: olio OK.
Aspetto un attimo e riparto verso il concessionario.
Mi dice che magari il fatto di avere l'olio al minimo può essere causa della segnalazione.
Mi ha venduto i Kg di olio e mi ha detto di fare da solo.
vado a casa con 20 sacchi in meno e 1 k di olio in piu... ma rimando il rabbocco.
Arriviamo al fattaccio. Ieri in mezzo al traffico della SS36 in zona monza... stavo zigzagando tra le macchine. Quando ho guardato giu ho visto che lampeggiava la spia mancanza olio e temperatura... e il triangolo era rosso. Mi è venuto un colpo!!!
Mi sono fermato e ho spento. Riaccendo dopo 2 min... tutto ok. Tem ok e ventola che gira.
Ieri sera ho fatto il rabbocco e ho fatto 2h di moto tra ieri e stamattina.
Voi cosa dite? mi accontento del rabbocco? O porto la moto in conce? tanto poi mi dicono che non ha niente ...
scusate il tema che ho scritto... ma potete capire che ho bisogno di una impressione da chi è bmwista da piu di me!
Saluttttti!!!