Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2005, 23:33   #1
alfred.
Mukkista doc

L'avatar di alfred.

ubicazione: Nord Salento
predefinito Assistenza BMW

Non è un sogno, ma un fatto vero!!
Qualche giorno prima della Pasqua, sono statto alla concessionaria BMW di Taranto "MUSCIACCHIO" per ritirare la mia nuova giacca venting machine, prima di andare via sono passato dall'officina ed ho chiesto al meccanico, Patrizio, se era normale che il mio nuovo GS 1200, con appena 2000 km,avesse irregolarità di erogazione ai regimi bassi, mi ha risposto di telefonargli subito dopo le feste perchè avrebbe dovuto ricevere il nuovo programma di aggiornamento centralina per il GS 1200. Giovedì della settimana scorsa, telefono e mi conferma che il programma è arrivato e mi fissa un appuntamento per sabato mattina.
Sabato mattina: officina oberata di lavoro all'inverosimile tra consegne di Gs, k1200S, navigatori da montare motori da assemblare, Patrizio con la calma che da sempre lo contraddistingue ha resettato la mia centralina ed avviato il nuovo programma, ha montato le frecce bianche (visto che erano disponibili in magazzino), ha controllato tutti i liquidi, ha fatto un rabbocco di 1/2 kg di olio al motore (alla faccia dei 1200GS che ne dovevano consumare poco o niente) e mi ha regolato la posizione dei paramani!
Vado alla cassa a pagare!!
Sorpresa! solo 35€! ripeto solo 35€ il costo delle 4 frecce bianche! non mi hanno fatto pagare altro!!
Questa è l'assistenza che tutti i biemwuisti sognano!
Ma mi sà che questa di Taranto è una delle rarissime isole felici.
Un grazie alla famiglia Musciacchio, compresa la mamma di Patrizio che con grande cura ha riposto una per una nei propri scatolini le lampadine ed i coperchi frecce che ho sostituito e che mi ha reso!
E LA MOTO NON L'HO NEPPURE PRESA DA LORO!!

Pubblicità

Vecchio 04-04-2005, 23:41   #2
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
predefinito

...beh, in qualcosa mi ricorda la BMW Roma.... ...il mio amico Fabio mi aveva già parlato della conce di Traranto....ottima a suo dire e da te confermato...bravo Patrizio.....
Vecchio 05-04-2005, 09:10   #3
Nitto
Guest

predefinito

Meno male che ogni tanto qualcosa di buono si legge ......

Vecchio 05-04-2005, 09:26   #4
Guest

predefinito

mi sembra doveroso riportare anche le esperienze positive, come nel tuo caso, fa piacere sapere che c'e' ancora gente onesta e competente.

Vecchio 05-04-2005, 09:29   #5
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Meno male che ogni tanto si legge di conce onesti...

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 05-04-2005, 09:45   #6
StefanoTS
Guest

predefinito Re: Assistenza BMW

Interessante sarebbe conoscere le release dei firmware che girano adesso sulle tue centraline,

Quote:
Originariamente inviata da alfred.
mi ha risposto di telefonargli subito dopo le feste perchè avrebbe dovuto ricevere il nuovo programma di aggiornamento centralina per il GS 1200.

Vecchio 05-04-2005, 10:37   #7
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

Esatto! Sarebbe bello sapere anche come va la moto adesso ! ......se va peggio di prima....35 euro sono tanti comunque!
Vecchio 05-04-2005, 10:52   #8
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

infatti...............
parlaci delle conseguenze del nuovo aggiornamento
Vecchio 05-04-2005, 15:00   #9
alfred.
Mukkista doc

L'avatar di alfred.

ubicazione: Nord Salento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patologo
Esatto! Sarebbe bello sapere anche come va la moto adesso ! ......se va peggio di prima....35 euro sono tanti comunque!
La moto và benissimo! è migliorato il tiro agli alti regimi.
35 euro è la somma che ho pagato solo per i 4 coperchi delle frecce bianche e relative lampadine. Non mi è stato chiesto niente per l'aggiornamento, il rabbocco olio, il montaggio delle frecce, e delle regolazioni varie che mi hanno fatto. Non penso che in molte altre concessionarie si possa godere di questo trattamento!!!
Vecchio 05-04-2005, 15:17   #10
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da patologo
La moto và benissimo! è migliorato il tiro agli alti regimi.
35 euro è la somma che ho pagato solo per i 4 coperchi delle frecce bianche e relative lampadine. Non mi è stato chiesto niente per l'aggiornamento, il rabbocco olio, il montaggio delle frecce, e delle regolazioni varie che mi hanno fatto. Non penso che in molte altre concessionarie si possa godere di questo trattamento!!!
al conce di napoli è lo stesso!!!!
queste cose non le fanno mai pagare.
servizio ottimo ma in genere un poco lentp per il troppo lavoro
Vecchio 05-04-2005, 17:49   #11
ax
Mukkista

L'avatar di ax

predefinito

sarà anche che quando andiamo per fare "servizi" più consistenti paghiamo per le altre visite, rabbocchi, e rimontaggi...
Vecchio 05-04-2005, 18:47   #12
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito Re: Assistenza BMW

Quote:
Non è un sogno, ma un fatto vero!!
Qualche giorno prima della Pasqua, sono statto alla concessionaria BMW di Taranto "MUSCIACCHIO" per ritirare la mia nuova giacca venting machine, prima di andare via sono passato dall'officina ed ho chiesto al meccanico, Patrizio, se era normale che il mio nuovo GS 1200, con appena 2000 km,avesse irregolarità di erogazione ai regimi bassi, mi ha risposto di telefonargli subito dopo le feste perchè avrebbe dovuto ricevere il nuovo programma di aggiornamento centralina per il GS 1200. Giovedì della settimana scorsa, telefono e mi conferma che il programma è arrivato e mi fissa un appuntamento per sabato mattina.
Sabato mattina: officina oberata di lavoro all'inverosimile tra consegne di Gs, k1200S, navigatori da montare motori da assemblare, Patrizio con la calma che da sempre lo contraddistingue ha resettato la mia centralina ed avviato il nuovo programma, ha montato le frecce bianche (visto che erano disponibili in magazzino), ha controllato tutti i liquidi, ha fatto un rabbocco di 1/2 kg di olio al motore (alla faccia dei 1200GS che ne dovevano consumare poco o niente) e mi ha regolato la posizione dei paramani!
Vado alla cassa a pagare!!
Sorpresa! solo 35€! ripeto solo 35€ il costo delle 4 frecce bianche! non mi hanno fatto pagare altro!!
Questa è l'assistenza che tutti i biemwuisti sognano!
Ma mi sà che questa di Taranto è una delle rarissime isole felici.
Un grazie alla famiglia Musciacchio, compresa la mamma di Patrizio che con grande cura ha riposto una per una nei propri scatolini le lampadine ed i coperchi frecce che ho sostituito e che mi ha reso!
E LA MOTO NON L'HO NEPPURE PRESA DA LORO!!
Scusa cosa ti avrebbe dovuto far pagare oltre le frecce?

l'olio penso tutti i concessionari lo raboccano gratis,per le altre cose c'e' la garanzia no?

P.S:quando hai ritirato il GS?
c'e' gia un nuovo aggiornamento di centralina?
Vecchio 05-04-2005, 18:58   #13
Benzene
Guest

predefinito

ottimo :P

Chiudi la discussione