Non è un sogno, ma un fatto vero!!
Qualche giorno prima della Pasqua, sono statto alla concessionaria BMW di Taranto "MUSCIACCHIO" per ritirare la mia nuova giacca venting machine, prima di andare via sono passato dall'officina ed ho chiesto al meccanico, Patrizio, se era normale che il mio nuovo GS 1200, con appena 2000 km,avesse irregolarità di erogazione ai regimi bassi, mi ha risposto di telefonargli subito dopo le feste perchè avrebbe dovuto ricevere il nuovo programma di aggiornamento centralina per il GS 1200. Giovedì della settimana scorsa, telefono e mi conferma che il programma è arrivato e mi fissa un appuntamento per sabato mattina.
Sabato mattina: officina oberata di lavoro all'inverosimile tra consegne di Gs, k1200S, navigatori da montare motori da assemblare, Patrizio con la calma che da sempre lo contraddistingue ha resettato la mia centralina ed avviato il nuovo programma, ha montato le frecce bianche (visto che erano disponibili in magazzino), ha controllato tutti i liquidi, ha fatto un rabbocco di 1/2 kg di olio al motore (alla faccia dei 1200GS che ne dovevano consumare poco o niente) e mi ha regolato la posizione dei paramani!
Vado alla cassa a pagare!!
Sorpresa! solo 35€! ripeto solo 35€ il costo delle 4 frecce bianche! non mi hanno fatto pagare altro!!
Questa è l'assistenza che tutti i biemwuisti sognano!
Ma mi sà che questa di Taranto è una delle rarissime isole felici.
Un grazie alla famiglia Musciacchio, compresa la mamma di Patrizio che con grande cura ha riposto una per una nei propri scatolini le lampadine ed i coperchi frecce che ho sostituito e che mi ha reso!
E LA MOTO NON L'HO NEPPURE PRESA DA LORO!!