Quote:
Originariamente inviata da tweggy
ragazzi ho fatto fuori frecce spechietto ecc del lato sinistro! sapete dirmi dove e meglio acquistare ricambi? e poi le dimensioni dello specchietto originale cosi mi regolo ad acquistarne altri ke quelli facevano schifo ma mi serve la lunghezza per via della mia altezza ! se mi consigliate qualke link ve ne sono grato!
poi mika qualkuno ha pezzi di ricambio per la gs 650 gialla 2001 ? grazie e scusate le mille domande ma sono nuovo
|
Ciao, mi dispiace per la brutta esperienza, anzi visto che sono anche io di Benevento colgo l'occasione per presentarmi, sono Enzo ed ho una F650GS '05 con ormai 54000 e più chilometri. Per i ricambi, se vuoi prenderli originali ti conviene la BMW di Salerno, la più fornita e più cortese in zona... Altrimenti per frecce e specchietto potresti provare anche da Giordano di fronte alla posta, ha delle frecce che non sono male, ma a quel punto dovresti prenderne 4. Curiosità dove sei caduto/a??? Un lampeggio, e se ti va iscriviti anche su Wlamoto.com dove ci sono anche io ed altri di Benevento!!!