Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   caduto! splash (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240685)

tweggy 02-10-2009 14:27

caduto! splash
 
ragazzi ho fatto fuori frecce spechietto ecc del lato sinistro! sapete dirmi dove e meglio acquistare ricambi? e poi le dimensioni dello specchietto originale cosi mi regolo ad acquistarne altri ke quelli facevano schifo ma mi serve la lunghezza per via della mia altezza ! se mi consigliate qualke link ve ne sono grato!
poi mika qualkuno ha pezzi di ricambio per la gs 650 gialla 2001 ? grazie e scusate le mille domande ma sono nuovo

agncas 02-10-2009 18:02

Quote:

Originariamente inviata da tweggy (Messaggio 4097835)
ragazzi ho fatto fuori frecce spechietto ecc del lato sinistro! sapete dirmi dove e meglio acquistare ricambi? e poi le dimensioni dello specchietto originale cosi mi regolo ad acquistarne altri ke quelli facevano schifo ma mi serve la lunghezza per via della mia altezza ! se mi consigliate qualke link ve ne sono grato!
poi mika qualkuno ha pezzi di ricambio per la gs 650 gialla 2001 ? grazie e scusate le mille domande ma sono nuovo

Ciao, mi dispiace per la brutta esperienza, anzi visto che sono anche io di Benevento colgo l'occasione per presentarmi, sono Enzo ed ho una F650GS '05 con ormai 54000 e pił chilometri. Per i ricambi, se vuoi prenderli originali ti conviene la BMW di Salerno, la pił fornita e pił cortese in zona... Altrimenti per frecce e specchietto potresti provare anche da Giordano di fronte alla posta, ha delle frecce che non sono male, ma a quel punto dovresti prenderne 4. Curiositą dove sei caduto/a??? Un lampeggio, e se ti va iscriviti anche su Wlamoto.com dove ci sono anche io ed altri di Benevento!!!

sdinsa gsino 02-10-2009 18:53

su ebay ci dei fianchetti del gsino ma sono della dakar.. dovresti verniciarli..

paopao69 02-10-2009 19:02

scrivi a blufuxia che ha qualche fianchetto da vendere.

gianfry62 03-10-2009 10:55

Ciao.
Io ho la stessa moto se vuoi io ho uno specchietto originale se vuoi te lo posso spedire.

gianfry62 03-10-2009 11:03

2 allegato(i)
E questo...?

tweggy 04-10-2009 15:13

precisamente sono di airola!
sono caduto proprio sotto casa che qui c e un micidiale marciapiede ke fa fuori parekki con la bici ma pensavo ke andavo tranquillo con la moto! una brutta paura quando lo sterzo mi e impazzito tra le mani e sono stato una nottata per deciderla se venderla o no!poi la ragione e prevalsa e anche se sono senza soldi la voglio rimettere a nuovo!
ho visto delle fiancatine ma non quanto si possono prendere per verniciarla! perche uno a napoli me la vende azzurra per 30 euro! non ho capito quale posta a bn!
per gli specchietti non voglio gli originali ma qualkuno ke superato i 100 in autostrada non si pieghi ma allo stesso tempo deve avere il braccio lungo!
ma organizzate tipo qualke uscite con le bmw qui in prov di bn??? io ne ho visto davvero poche!

agncas 04-10-2009 17:07

Intendo la posta centrale a via porta rufina. Uscite di gruppo so che ne organizzano alcuni ragazzi quasi tutti con le R1200GS, con i quali non sono mai uscito per "motivi di orario", escono la domenica mattina molto presto. Di solito, personalmente esco da solo o con qualche amico...

tweggy 04-10-2009 18:27

a stanno su qualke gradino superiore loro:)
per le frecce allora magari vado li! per il resto non so ! appena riesco a risalirci ke mi passa gonfiore e crosticine la proto un po da un carrozziere e vedo un po ke riesce a farmi !


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©