![]() |
caduto! splash
ragazzi ho fatto fuori frecce spechietto ecc del lato sinistro! sapete dirmi dove e meglio acquistare ricambi? e poi le dimensioni dello specchietto originale cosi mi regolo ad acquistarne altri ke quelli facevano schifo ma mi serve la lunghezza per via della mia altezza ! se mi consigliate qualke link ve ne sono grato!
poi mika qualkuno ha pezzi di ricambio per la gs 650 gialla 2001 ? grazie e scusate le mille domande ma sono nuovo |
Quote:
|
su ebay ci dei fianchetti del gsino ma sono della dakar.. dovresti verniciarli..
|
scrivi a blufuxia che ha qualche fianchetto da vendere.
|
Ciao.
Io ho la stessa moto se vuoi io ho uno specchietto originale se vuoi te lo posso spedire. |
2 allegato(i)
E questo...?
|
precisamente sono di airola!
sono caduto proprio sotto casa che qui c e un micidiale marciapiede ke fa fuori parekki con la bici ma pensavo ke andavo tranquillo con la moto! una brutta paura quando lo sterzo mi e impazzito tra le mani e sono stato una nottata per deciderla se venderla o no!poi la ragione e prevalsa e anche se sono senza soldi la voglio rimettere a nuovo! ho visto delle fiancatine ma non quanto si possono prendere per verniciarla! perche uno a napoli me la vende azzurra per 30 euro! non ho capito quale posta a bn! per gli specchietti non voglio gli originali ma qualkuno ke superato i 100 in autostrada non si pieghi ma allo stesso tempo deve avere il braccio lungo! ma organizzate tipo qualke uscite con le bmw qui in prov di bn??? io ne ho visto davvero poche! |
Intendo la posta centrale a via porta rufina. Uscite di gruppo so che ne organizzano alcuni ragazzi quasi tutti con le R1200GS, con i quali non sono mai uscito per "motivi di orario", escono la domenica mattina molto presto. Di solito, personalmente esco da solo o con qualche amico...
|
a stanno su qualke gradino superiore loro:)
per le frecce allora magari vado li! per il resto non so ! appena riesco a risalirci ke mi passa gonfiore e crosticine la proto un po da un carrozziere e vedo un po ke riesce a farmi ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |