il click si deve sentire anche con la leva anteriore, se la colpa è del freno davanti ci vuole un poco di pazienza.
La mia moto è diversa ma credo che in questo particolare non differisca molto.
Dovresti cercare di accedere all'interruttore celato sotto al blocchetto destro (il mio è un quadratino nero fissato con una piccola vite e dotato su un lato di una piccola lamella metallica che preme su un pallino di plastica chiara).
Ora non ricordo se la luce si accende quando il pallino è "spinto" o quando è libero. comunque se riesci a vedere l'interruttore muovendo la leva capirai il funzionamento del sistema (è abbastanza intuitivo).
Accertate queste cose si può agire cercando di sistemare l'interruttore mediante la vitina che lo fissa oppure creandosi uno "spessore" da inserire a cavallo della lamella di cui parlavo.
Attenzione che se danneggi son soldini, quando chiesi in officina mi dissero che il solo interruttore non si poteva sostituire ma andava estratto esso ed il relativo filo dalla guaina e percorrere il procedimento a ritroso per il montaggio del nuovo; sopra i 100€ 2 o 3 anni addietro.
Credo di essere stato abbastanza nebuloso ma di più non riesco a fare.
Chiudo con una avvertenza: lo stop acceso per lungo tempo scalda molto; potrebbe rovinarsi la gemme o la parabola specchiata interna.
Ultima modifica di elikantropo; 26-10-2009 a 21:04
|