Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
EhEhEh...Aplpheus mi devi insegnare come dare una svolta alla propia vita prima il K100 tenuto per xx(x)anni ed ora cambi moto ogni 2???sei diventato un dentista? 8)
EhEhEh...Aplpheus mi devi insegnare come dare una svolta alla propia vita prima il K100 tenuto per xx(x)anni ed ora cambi moto ogni 2???sei diventato un dentista? 8)
dentista un cazzo .... guadagno MOLTO meno di quello che puoi immaginare .... e per prenderla ho fatto solo debiti ...
perchè l'ho cambiata???? .....
troppo alta per i miei gusti ....
me l'ha pagata molto bene .... e se non lo facevo adesso c'avrei rimesso troppo ....
perchè se la ordini adesso e c'hai culo aspetti fino a luglio/agosto ... io c'ho avuto ancora più culo perchè sono subentrato in un altro ordine ... 8) 8)
eheh speriamo che il GS1200 ti dia le soddisfazioni che non ti ha dato l'ADV...
anche se ancora adesso non capisco perchè l'avevi comprata... con quello che fate voi non ci azzecca nulla!!!
SMANETTONI!!!
beh ... non posso dire che non mi abbia soddisfatto ... anzi pensavo che andasse peggio su strada ... è che non c'arrivo proprio .... troppo alta e troppo pesante ... per i miei gusti ...
pensa che tutte quelle che avevo provato prima di prenderla erano con la sella alta ... ma finchè non inizi ad usarla quotidianamente non puoi capire se è la moto giusta per te ... opinione personale ...