![]() |
adddddiiiioooo ...... e ...... benvenuta .......
http://www.mukke.it/Immagini/Varie/RestituzioneMoto.jpg
mi piange il cuore ma devo dirle .... addio .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mentre devo dare il benvenuto al "plasticone" .... anche se mi tocca aspettare fino a giungo per averla sotto le "ciapet" .... :? :? :? :? :? http://www.mukke.it/Immagini/Varie/Gs1200.jpg |
peccato :( l'adv giallo/nero x me è sempre il + bello! :wink:
|
|
Beh...
complimenti! :D :D :D solo una domanda: perchè? :D Lamps! |
EhEhEh...Aplpheus mi devi insegnare come dare una svolta alla propia vita :D prima il K100 tenuto per xx(x)anni ed ora cambi moto ogni 2???sei diventato un dentista? :D 8) :wink:
Complimenti per l'acquisto :wink: |
Perchè devi aspettare fino a giugno :?:
Hai fatto qualcosa di male :?: :crybaby: |
Quote:
perchè l'ho cambiata???? ..... troppo alta per i miei gusti .... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: me l'ha pagata molto bene .... e se non lo facevo adesso c'avrei rimesso troppo .... |
Quote:
|
:shock: :shock: :shock:
|
Quote:
per tanti motivi sarei stato un cretino a prendere il "carotone" ... anche se mi fa molto sangue .... |
augurissimi............... :wink: :wink:
a napoli la trovavi pronta consegna in tutti i colori :lol: :lol: |
complimenti :!: :wink:
colore? |
Quote:
|
Quote:
ma mi trattengo... :roll: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
x alpheus
eheh speriamo che il GS1200 ti dia le soddisfazioni che non ti ha dato l'ADV... anche se ancora adesso non capisco perchè l'avevi comprata... con quello che fate voi non ci azzecca nulla!!! SMANETTONI!!! |
Quote:
|
ma capirlo prima di comprarla? :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
x alpheus
uhmm... non so... comunque non sei l'unico che ha fatto quell'errore sull'ADV... :? io quando ho provato quella di JENK... scendendo dal carotone ho pensato.... MA QUANTO CAVOLO PESA????? una RT pesa uguale e la ADV è più alta di 15cm!!!! |
Quote:
|
oh signur!!!
Muttley su quella!!!!??? :shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |