Il punto è questo. Ritirando il mio GS un conce mi chiede 2.500 euri per un K-GT 03/2008 con 7.000km e gomme nuove di mia scelta. Full optionals, tranne cruise control. E io ho da tempo una scimmia pazzesca per tale mezzo (faccio anche tantissima autostrada in ogni mese dell'anno, anche se quelle due volte in 50mila km che ho fatto qualche sterrato mi sono divertito, è innegabile).
Il prezzo è stracciato perché il proprietario deve partire a breve per lavoro e, non avendo problemi economici, vuole reallizzare subito. Anche poco, ma in fretta.
Detto ciò, vi prego:
1) cosa faccio? Ho paura di perdere il mio fido GS, ma ha già 50mila km e la quotazione in futuro, con le mie percorrenze...

2) le borse
laterali del K sono capienti ALMENO quanto le due Vario del GS?
3) quanto costa la manutenzione ordinaria del K (in buona sostanza i tagliandi)?
4) la sella riscaldata è davvero utile? A me ispira molto ma non vorrei avesse effetti... collaterali.
Grazie infinite a tutti!
P.S. Sono un pochino in crisi...