Maiali e maialini aspiranti maiali come da oggetto vendo Kavasaki KLX 300 ... una moto da endura furba, una delle ultime dual (stile XR, DR, TT, ecc) quindi molto facile da portare ma con il fatto di essere l'ultima nata (la mia è del 98) gode di una ciclistica più moderna (ad esempio forcella a steli rovesciati) pur continuando a godere del vantaggio delle Dual (ad esempio 6 marce per non disdegnare i trasferimenti stradali) il tutto condito da un peso veramente basso (moto.it la da per poco più di 100 Kg) ... quindi i cavalli di una XR 400 ad un peso inferiore alla XR 250 che voler di più???
La moto è del 98 in perfette condizioni, qualsiasi prova, comprata da me poco tempo fa per riprendere l'enduro da mono, la moto era perfetta ad eccezione della catena di distribuzione ruomorosa e così appena ritirata non è arrivata neanche in garage, passata dal meccanico rifatta la catena di distribuzione e fatto cambio olio e candela, inoltre risistemata anche la carburazione, ma poi cambiate alcune situazioni ho deciso di rivenderla, quindi non l'ho neanche ritirata (ma il conto è pagato

)!!!
Io l'ho pagata 1700 euro e dato che tutti mi hanno detto che ho fatto un affare e che ho urgenza di rivenderla

la ridò allo stesso prezzo!!! Oltre la moto dispongo di uno scatolone di parti di ricambio meccaniche (carter, ngranaggi del cambio e tante altre cose), dalla marmitta e codino originali a vari parti di ricambio!!!
Non ho foto perchè non l'ho mai usata, se interessati la moto è visibile da un meccanico ad Ardea che potrà anche confermare lo stato d'uso!!!