Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Klx 300 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=277305)

Lo Zingaro 18-06-2010 13:05

Klx 300

Maiali e maialini aspiranti maiali come da oggetto vendo Kavasaki KLX 300 ... una moto da endura furba, una delle ultime dual (stile XR, DR, TT, ecc) quindi molto facile da portare ma con il fatto di essere l'ultima nata (la mia è del 98) gode di una ciclistica più moderna (ad esempio forcella a steli rovesciati) pur continuando a godere del vantaggio delle Dual (ad esempio 6 marce per non disdegnare i trasferimenti stradali) il tutto condito da un peso veramente basso (moto.it la da per poco più di 100 Kg) ... quindi i cavalli di una XR 400 ad un peso inferiore alla XR 250 che voler di più??? :rolleyes:

La moto è del 98 in perfette condizioni, qualsiasi prova, comprata da me poco tempo fa per riprendere l'enduro da mono, la moto era perfetta ad eccezione della catena di distribuzione ruomorosa e così appena ritirata non è arrivata neanche in garage, passata dal meccanico rifatta la catena di distribuzione e fatto cambio olio e candela, inoltre risistemata anche la carburazione, ma poi cambiate alcune situazioni ho deciso di rivenderla, quindi non l'ho neanche ritirata (ma il conto è pagato :lol:)!!!

Io l'ho pagata 1700 euro e dato che tutti mi hanno detto che ho fatto un affare e che ho urgenza di rivenderla :mad: la ridò allo stesso prezzo!!! Oltre la moto dispongo di uno scatolone di parti di ricambio meccaniche (carter, ngranaggi del cambio e tante altre cose), dalla marmitta e codino originali a vari parti di ricambio!!!

Non ho foto perchè non l'ho mai usata, se interessati la moto è visibile da un meccanico ad Ardea che potrà anche confermare lo stato d'uso!!!

lukone 18-06-2010 22:09

Bella moto,un upp per la kawa:D:D:D:D

sangio 18-06-2010 23:43

beh se avessi qualche foto gli interessati potrebbero valutarla senza dover andare sino a Ardea, che per chi vive al nord e' a un botto di strada.

km percorsi, numero di proprietari, stato gomme, .... ?

nonholenduro 19-06-2010 00:15

Tosco racing ?

Lo Zingaro 19-06-2010 08:25

@ sangio come ho scritto non ho le foto!!! A te interessa??? :rolleyes: Se sì sentiamoci poi le foto al limite potrò a farle di proposito per te!!! .... Ma è come tutte le KLX 300

@ nonholenduro No, la normale ....

fabbiochiese 19-06-2010 16:25

E dai facci ste foto............se no come le vendi le motorette:D

Lo Zingaro 19-06-2010 23:33

Quote:

Originariamente inviata da fabbiochiese (Messaggio 4877396)
E dai facci ste foto............se no come le vendi le motorette:D

Complicato .... devo andarci .....

sangio 20-06-2010 22:34

pensa come e' complicato per uno che da Pavia deve venirla a vedere a roma senza foto ne informazioni.

Io passo - buona vendita

Lo Zingaro 22-06-2010 10:12

Ti avevo detto se sei interessato scrivimi .... mandami una mail e troverò la maniera di fare delle foto .... :lol::lol::lol: ... un paio di foto di scarsa qualità sul carrello ce l'ho fatte dal cell e quindi posso mandartele per mail .... se poi non ti interessa chiuso il discorso .... grazie comunque ....

Lo Zingaro 25-06-2010 22:46

Uppettino settimanale .... il prezzo è trattabile ... per QDE special price .... :lol::lol::lol:

Lo Zingaro 05-07-2010 22:08

Ancora un UP anche per avvisare che c'è una trattativa in corso ....

Ben 07-07-2010 15:31

Zingaro, quando avrai qualche foto me la giri via mail? ;)

PS e il GS 1150 di quando ti ho conosciuto?
PS2 sei sempre a Piazza del Popolo?

Lo Zingaro 12-07-2010 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Ben (Messaggio 4929527)
Zingaro, quando avrai qualche foto me la giri via mail? ;)

PS e il GS 1150 di quando ti ho conosciuto?
PS2 sei sempre a Piazza del Popolo?

Ben dammi la tua mail e te le mando .... il GS 1150 venduto .... a Via XX settembre non Piazza del Popolo .... :lol::lol::lol:

cpelle 12-07-2010 21:58

Ciao Zingaro, ovviamente è targata, io dovrei essere a Roma la Prox settimana, potrei essere interessato, mi mandi le foto del cel a cpelle@gmail.com ?
Grazie
Carlo

Ben 14-07-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro (Messaggio 4941250)
Ben dammi la tua mail e te le mando .... il GS 1150 venduto .... a Via XX settembre non Piazza del Popolo .... :lol::lol::lol:

passo io di là se le hai sul telefono :D

Lo Zingaro 19-07-2010 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Ben (Messaggio 4947392)
passo io di là se le hai sul telefono :D

Ben le ho sul telefono, ma ... era un affare e ti avevo detto di sbrigarti ... è andata .... :lol::lol::lol:

Lo Zingaro 19-07-2010 10:29

V E N D U T A .... si può chiudere ... grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51.