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30-07-2009, 10:59
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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RT1200: problema coppie coniche
Ragazzi ogni tanto aleggia questo spettro.
Possiamo riassumere chi ha dovuto intervenire su questa importante parte meccanica e a quanti KM?
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R1200RT MY2007
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30-07-2009, 11:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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al tagliando dei 40.000 !!!
é scoppiata la bomba !!!!!
prima cambiata la flangia....
poi dopo appena 100 km... un'altra volta sostituita !!!!!
poi dopo altrettanti... cambiato tutto il gruppo cardanico !!!!!
la ruota posteriore fletteva sempre !!
Non ti impressionare .....!!!!!!!!!!!!
poi ho cambiato moto !!!
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Rinculando Avanzo......
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30-07-2009, 13:56
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Sep 2007
ubicazione: bologna
Messaggi: 93
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Ritirata il 03/07/2009 fatti 3600 km,domani verrà sostituita tutta la coppia conica (ingranaggi e scatola)
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30-07-2009, 14:03
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: MONZA
Messaggi: 242
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RT 1200 blu del 2007, nel 2008 a circa Km 10.000 cambio coppia conica
Michele
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Michele
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30-07-2009, 15:53
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 41
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RT 1200 gennaio 2007 , a luglio 2008 in alta Normandia , a 12000 Km salta la coppia conica e con essa le ferie.
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30-07-2009, 16:45
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 236
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Amici bikers, certo che a leggere queste cose viene davvero male .... !!   
Comunque a dispetto di tutto la mia 1200 RT è bellissima e in 30.000 Km non ha mai avuto nessun tipo di problema ..... sgrat ... sgrat.
La mia precedente 1150 RT invece è stata fonte di innumerevoli rogne anche gravi ( cambio sostituito in garanzia, frizione, coppia conica e dischi freno ant.) e meno male che era di ghisa ...
Insomma per farla breve mi sà che ci vuole anche un pò di c....o nella vita.
Ciao
Califfo
RT1200 munito
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30-07-2009, 19:21
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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non si tratta di culo !!!!
caro Califfo
si tratta che la maggior parte ha avuto questi problemi e porc putt.
non ce l'hanno mica regalata oppure presa in liquidazione sta Rt !!!!!!!
Troppi, troppi cardani a puttana!!!!!!!!!!!!!!
ci vorrebbe una bella protesta........ anche se servirebbe a poco..
io alla concessionaria mi sono incazzato come un toro.....
ho scritto alla BMW Italia una mail super ultra cattiva....
risposta : tante scuse...... .. e chi s'è visto s'è visto !!!!!
ULTIMA CHANCE, ripeto ultima chance alla BMW e credimi ho avuto tantissime moto
di tutte le marche......!!!!!!
le giapponesi mai avuto un c@@@o di problemi...
cmq non voglio gufare...
spero non succeda piu' se no caro mio bella mia FJ 1300 !!!!
E credimi bisognebbe fagli strizzare le chiappe a sti crukki !!!!!
STANNO ESAGENRANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!
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30-07-2009, 20:35
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2007
ubicazione: parma
Messaggi: 124
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Ecco proprio adesso che avevo deciso di riprendermi una rt dopo un anno di gs adv sento questi problemi.
Avevo avuto una rt nel 2007 ho fatto più di 30.000 km mai un problema.
Poi l'anno scorso ho preso un gs adv nuovo ho fatto in fila:ews,paraolio cardano,batteria.
Ora a settembre volevo prendere di nuovo l'rt visto che si dovrebbe strappare un buon prezzo ma sentendo certe cose non so più che fare.
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Era ora di voltare pagina......ktm 990 adv
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30-07-2009, 20:45
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#9
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infante Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2009
ubicazione: Presezzo BG
Messaggi: 17
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Io possiedo una RT 1200 del 2005 sino ad ora percorsi KM 30.000 e tutto bene
da quello che sento sembra che il problema riguardi piu i modelli dal 2007!!
Mi verrebbe da pensare a partite di materiale diffettoso......
Ma la casa non sembra abbia fatto nessun richiamo.
Ce sono o ce fanno ???
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30-07-2009, 21:11
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 236
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Hai ragione tukutela, la mai era una considerazione retorica purtroppo ..!!
A dimostrazione di quello che hai scritto posso dirti che oltre all'RT uso regolarmente una Honda Varadero carburatori del 2000 e non ha mai avuto alcun tipo di problema, benzina e soltanto benzina.
Ad ogni modo ci sono anche amici del forum con percorrenze notevoli a bordo di RT 1200 ...... dai speriamo bene .... mi scoccia pensare di partire con l'angoscia di rimanere in panne ....   
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30-07-2009, 21:26
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: Cordignano (TV)
Messaggi: 16
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La mai del 2006 per fortuna ancora tiene botta.... Ma se mi dovesse capitare la BMW può dire addio ad un cliente, che farà opera di sconvicimento anche a tanti altri.....
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DIEGO/BMWR1200RT/61500KM
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30-07-2009, 21:49
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da gdid
Ora a settembre volevo prendere di nuovo l'rt visto che si dovrebbe strappare un buon prezzo ma sentendo certe cose non so più che fare.
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No no, sentendo certe cose si sa esattamente cosa fare.......
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31-07-2009, 08:14
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: MONZA
Messaggi: 242
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Perdonate se dissento....
alla fine quante sono le BMW con la coppia conica da cambiare ? E inoltre, il lavoro è stato fatto a tutti in garanzia ?
Può capitare che un pezzo sia difettoso, l'importante è che mi risolvino il problema in garanzia e nel più breve tempo possibile.
Purtroppo la perfezione non esiste !!!
Io della mia RT sono felicissimo, anche se mi hanno cambiato la coppia conica in garanzia.
E' la mia prima BMW dopo anni di giapponesi e una Ducati, e dalla mia esperienza vi dico che tutte le moto hanno i loro problemi.
Però BMW il mio lo ha risolto in garanzia, dalla mattina alla sera del giorno dopo, dandomi anche la moto sostitutiva (sempre senza spendere 1 €).
Questo per me è lavorare al meglio e risolvere brillantemente un problema.
La coppia conica arriva dalla CIna, come praticamente ormai la maggior parte delle parti meccaniche di moto / auto. Altrimenti la nostra BMW costerebbe il doppio.
Questa è solo la mia opinione, non voglio dare sentenze o convincere nessuno.
Michele
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Michele
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Ex R 1200 RT BLU (Perchè blu va di più)
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31-07-2009, 09:04
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da mic1974
Perdonate se dissento....
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allora :
a me era scaduta la garanzia da tre mesi ....
ed al tagliando dei fatidici 40.000......... mi è successo come già ampiamente descritto...la rottura prima della coppia conica, poi flangia, poi l'intero cardano..... il primo intervento l'ho pagato profumatamente... cmq è vero che ho ricevuta mail di scuse..da parte di bmw italia... ma ripeto..non si tratta solo il problema circoscritto a pochi.... informati....senti nelle concessionarie varie ..... qual'è l'argomento (purtoppo) piu' gettonato : i meccanici non fanno altro che cambiare cardani e non sono daccordo sul prezzo non "esoso" dell'Rt...ma ca@@o , è tutta di plastica..... ad alcuni fa la ruggine...
cmq con questo... non rinnego che ha doti molto positive.... (tenuta e comodita') se no non l'avrei ricomprata sic..sic.. pero' sto cardano nella testa......... specialmente quando si va in ferie in moto e si debbono percorrere sui 5.000 e passa km.... suvvia........
(PROPONGO UN CENSIMENTO DI TUTTE LE BMW DAL 2005 AD OGGI ---
INERENTI ALLE ROTTURE DEL CARDANO e poi vediamo se sono casi sporadici)
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Ultima modifica di cecco; 06-08-2009 a 07:59
Motivo: il quoting!
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31-07-2009, 10:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS.
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
clubmototuristi.forumfree.it
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31-07-2009, 10:54
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 41
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e no caro mic1974 ,
la BMW può farsi fare i pezzi dove vuole, ma li marca BMW e come tale deve garantire il pezzo e tutta la moto intera.La moto non mi è stata venduta con lo sconto per fare il tester .Trovo che con la globalizzazione la qualità (punto di forza e di pregio della BMW)
sia andata a farsi f@@@..... in tre anni sulla mia 1200RT :il primo anno rottura del radiatore olio ; il secondo il cardano ;il terzo (luglio 2009) tranciati i bulloni del cavalletto
mentre tiravo su la moto carica .E sempre quando ero in ferie .Tutte le riparazioni sono state fatte in garanzia , ma per l'avvenire prima di partire vado a farla benedire.
Konaci
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31-07-2009, 11:34
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2009
ubicazione: RIMINI
Messaggi: 46
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gentili signori dopo 100000 Km col cardano della K75 S , 40'000 kM col cardano della
k 1200 rs , ed ora con 33'OOO con la rt blu del 2007 ( e' vero che va di piu ? ) vi posso dire che per ora non ne ho rotto neanche uno sebbene enll'ultimo tagliando mi sono raccomandato di smontare il cardano e controllare la benedetta flangia .
Non sara' che ci date dentro come dei dannati senza accompagnare un pochino la scalata con la frizione ?
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31-07-2009, 11:36
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2009
ubicazione: RIMINI
Messaggi: 46
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maledetti musi gialli ...... anche le mukke ora ci fanno !
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31-07-2009, 12:31
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da luca bertoldo RT BLU
Non sara' che ci date dentro come dei dannati senza accompagnare un pochino la scalata con la frizione ?
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o figura riminese...!!!!!!!!
per quanto mi riguarda... so come usare la frizione.......
è che purtroppo per molti :
mal comune mezzo gaudio !!!!!!!!
occhio che ti becco sullo Stelvio !!!!! te è Black
ciao figura
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Ultima modifica di cecco; 06-08-2009 a 08:01
Motivo: il quoting!
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31-07-2009, 17:19
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da luca bertoldo RT BLU
Non sara' che ci date dentro come dei dannati senza accompagnare un pochino la scalata con la frizione ?
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Forse intendevi dire: "...con un colpetto di gas."
Giusto?
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01-08-2009, 10:18
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Su non siate timidi. Chi ha avuto il problema lo segnali.
Per ora ne ho lette solo tre, spero che sia cosi', perche' in questo caso si potrebbe parlare di una diffettosita' marginale e non di un difetto di progettazione o produzione.
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03-08-2009, 12:45
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
Su non siate timidi. Chi ha avuto il problema lo segnali.
Per ora ne ho lette solo tre, spero che sia cosi', perche' in questo caso si potrebbe parlare di una diffettosita' marginale e non di un difetto di progettazione o produzione.
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Marginale???????????????
fatti un giro alle concessionarie.... musi lunghi dei meccanici e.....
bocca tappata..........
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05-08-2009, 18:38
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
Messaggi: 1.217
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Non ho capito se e' un problema del 1200 o anche un retaggio del passato.
Oggi un collega che ha avuto il 1150 mi ha detto che a lui si era rotto a 20K Km.
Se fosse un guasto cosi' frequente a di cosi' lunga data perche' non e' diventato un "caso pubblico"?
Nel frattempo nessun altro ha scritto a proposito e, se non sbaglio, questo forum e' frequentato da piu' di 10K iscritti.
Aspettiamo preoccupati?
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05-08-2009, 19:00
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#24
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Guest
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Con il tempo mi son fatto una personale convinzione: i cardani non apprezzano molto le brusche accelerate o sfrizionate che invece le catene sopportano agevolmente e molto probabilmente c'è della gente che sbaglia anche a precaricare il retrotreno quando viaggia a pieno carico (e alle Bmw capita spesso trattandosi delle moto da viaggio per eccellenza), facendo quindi lavorare la trasmissione con angoli non propriamente corretti.
Per esperienza diretta mi è capitato di vedere moto stracariche dove il braccio della sospensione era quasi parallelo al terreno.
Forse mi sbaglierò però potrebbe essere una concausa, se non la causa principale, di alcune rotture.
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06-08-2009, 12:58
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2007
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
Messaggi: 593
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Capisco tutto quello che avete denunciato e approvo lo scazzamento per una moto da 19.000 BEURI..mah..
E' detto e risaputo che chi si lamenta è circa 1/100 di chi si trova bene, cioè la legge dei forum dice che chi si trova bene con il proprio 'prodotto' raramente scrive per elogiarlo tranne se non è spinto a farlo, mentre, ovviamente, chi ha subito danni o malfunzionamenti è giustamente indiavolato e riempie i forum di post, ERGO, le case non lo considerano in quanto è solo uno dei pochi.
Cmq se i pezzi li cambiano in garanzia cazzi loro, visto che c'è anche il carro attrezzi/soccorso BMW, chiaro che tutto il mondo è paese, la moto perfetta non esiste e quella senza magagne nemmeno, vero è che anche io dopo tante jap è la prima BMW che ho e vediamo come và sull'affidabilità.
I jap hanno dalla loro che le rogne sono A TAPPETO su tutti i modelli, quindi basta prenderne uno uscito da almeno 3 anni che vai sul sicuro...hanno già fixato il problema nella produzione, cioè le caxxxate sono estremamente precise nell'accadere, io quando avevo il B650 sapevamo attraverso il club quando si sarebbe rotto il cavalletto laterale, quando l'immobilizer lasciandoti a piedi etc... i difetti erano "orologi", ergo risolti quelli andavi con un Dio..tutti in garanzia ovvio..
Sperèm..
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