ho provato l' esa e
giovveddi' son n dato a ritirare il mio gs 1200 da chi me l'ha venduta,era li per un controllo , e davanti alla vetrina ne ha una nuova di pacca con su tanti bei bottoncini e gli dico : micamelafaiprovare ? e lui : va la' .
parto , mi accorgo subito che scoreggia molto dippiu della mia , la mia e' un 2004 e questa e ' un 2009 e che di motore mi pare meno pastosa ma chissenefrega in quanto il giochino bello l' ho provato dopo 500 mt ;
mi fermo e comicio a schiacciare il bottoncino magico dell ESA e saltan fuori nell ordine :
uno duro , uno mollo , una montagnetta , una montagnona, un casco , due caschi, un casco +valigia e 2 caschi + valigia , morale non ci capisco un ostia ; la metto in quella che suppongo sia la configurazione hard e mi da la senzazione di avere gli ammortizzatori sciopati ( almeno in compressione ) , e' diventata molto piu' dura e a ogni buchetta la sento . Mi rifermo e ricomincio a giocare e mi pare di essere arrivato sul soft +montagnona o qualcosa del genere , adesso mi pare che sia sciopato il freno in estensione ed ho la sensazione di essere su un cavallo ...... mah
quanto costa il giochino ?
|