Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2009, 09:23   #1
/Bru
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Conce BMW Roma Prenestina

Ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo dubbio e spero che voi, molto piu' navigati di me sull' argomento, mi possiate consigliare:

Venerdi 17 (sigh!) vado presso il suddetto conce e ordino una 800gs gialla e nera dando indietro il mio usato. Lascio un piccolo acconto per fermare la moto con la promessa di tornare il lunedi seguente per confermare il tutto scegliendo il finanziamento piu' adatto al mio portafoglio.

Tenendo conto della mia inesperienza mi reco dal conce ufficiale credendo che potesse essere la soluzione migliore per me.
Insomma preventivo, acconto per fermare la moto e ci vediamo lunedi...
Ieri facendo un giro per puro caso passo davanti un altro conce ufficiale bmw, quello di Cittàducale.
Entro, stesso preventivo ma con un risparmio di oltre 1000e!

Chiedo a voi del forum: come dovrei comportarmi?

La mia idea e di andare a Roma prenestina e chiedere in maniera decisa lo stesso trattamento...Qualora mi facessero problemi potrei perdere la caparra?

Purtroppo mi accorgo di essere stato molto superficiale a fermarmi al primo preventivo ma ho pensato che "conce ufficiale" significasse anche migliori condizioni di acquisto.
Magari con la caparra potrei prendere pantaloni ecc... e poi recarmi all' altro conce...insomma voi che fareste?
grazie a tutti per la lettura.
/Bru non è in linea   Rispondi quotando