Da appassionato motociclista leggo, si puo' dire, quotidianamente i vari messaggi che compaiono su questo forum.
Io ho un GS 1200 MY2005 del quale sono soddisfatto, l'unica pecca sono le sospensioni quando viaggio con la mia morosa (troppo morbidose!), ed alla quale spero di aver posto definitivamente rimedio con delle nuove FG Special parts.
Fino a due settimane fa' leggendo le varie disavventure provate dai possessori della mia stessa moto, mi dicevo che probabilmente la mia era nata meglio.
Preso piu' da curiosita' e pignoleria ho deciso di controllare accuratamente la zona del cambio incriminata e.......sorpresa! anche la mia aveva un leggero trafilamento d'olio tra il motore ed il cambio.
Dopo aver letto quanto costa la sostituzione dei maledetti paraoli ho subito contattato il mio concessionario per chiedergli di attivare la garanzia premium selection.
Il concessionario, con devo dire estrema professionalita', ha attivato la garanzia e tutto il lavoro e' stato eseguito a titolo gratuito prima che la perdita d'olio potesse danneggiare anche la frizione.
Ecco, questo deve essere l'obiettivo di questi forum....segnalare i difetti oppure i vari accorgimenti per far andare queste motociclette come degli orologi.
Scusate la prolissita' ma sento di dover ringraziare gli utenti di questo forum.