CIAO raga ho squartato la mia esse per sisitemare un po di cose, ho naturalmente il terminale laser la y e ho tolto il catalizzatore.... vorrei cambiare il filtro dell'aria che prendo?? BMC o K&N ??dalla mia ignoranza in fatto di filtri aria non vedo grandi differenze ... avete consigli posti dove spendere meno??accorrete numerosi ciaoooo
Pubblicità
RED,nn capisco come la tua vada meglio con l'originale,la mia con il filtro K&N andava meglio anke quando era tutta originale,certo ke adesso è più indispensabile con lo scarico completo e centralina,ma forse dipende anke da moto a motociao
RED,nn capisco come la tua vada meglio con l'originale,la mia con il filtro K&N andava meglio anke quando era tutta originale,certo ke adesso è più indispensabile con lo scarico completo e centralina,ma forse dipende anke da moto a motociao
IO ANCORA DEVO CAPIRE CHE CAKKIO TE NE FAI DELLE PINZE RADIALI dai scherzo......comunque l'ultima rimappatura della scorsa settimana che mi hanno fatto...ha dato nuova vita alla mia ESSE....a tutti i regimi urla come una bestia
ma...non ero io la bestia.....a volte sembra che migliori perche' peggiora a altri regimi.....quando le' a puntino da mamma bmw le' il momento migliore
anke la mia avrebbe bisogno di una visita dal dottore BMW,con tutte quelle modifike ke ho fatto mi sa ke il motore nn capisce più nienteperò devo dire ke va come dici te a "CANNONE!!!!!"speriamo nn esploda